Gemma Galgani si è rifatta il seno? L’indiscrezione

Dal settimanale Nuovo, a poche ore dalla prima registrazione del programma di Maria de Filippi arriva una clamorosa notizia che riguarda Gemma Galgani. La dama torinese infatti si sarebbe rifatta il seno. E’ vero quindi che vedremo Gemma anche quest’anno, con qualcosa di diverso? Lo scorso anno era arrivata nella prima puntata fresca fresca di lifting, a dire il vero, un ritocchino molto leggero che poco si notava quando non era ben truccata dalle sapienti mani di quelle sante donne di Mediaset…Un seno rifatto a 72 anni potrebbe avere tutt’altro effetto. Sarà vero? L’indiscrezione è stata lanciata dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti a pochissime ore dalla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. E in attesa quindi di sapere se questo sarà il tema centrale della puntata, vi raccontiamo quello che si legge questa settimana sul numero della rivista di Cairo Editore.

Gemma Galgani si è rifatta anche il seno? La bomba da Nuovo

Ecco cosa si legge sulla rivista di Signoretti:

“Uomini e donne”. Gemma – la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi – apparirà in studio con un decolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta? Dettagli, interviste e polemiche nei prossimi numeri di Nuovo e di Nuovo Tv in edicola!

Se fosse vero…Possiamo anche solo provare a immaginare che la puntata si aprirà all’insegna di questa ennesima trovata degli autori di Uomini e Donne, per nostra disgrazia. Avevamo pensato che questa nuova stagione potesse regalarci meno puntate “Gemma centriche” ma a quanto pare, ci sbagliavamo, e anche di grosso. Tina Cipollari, sarà carica a pallettoni. Si inizierà sin dal primo minuto lo scontro?

Dopo i denti, il lifting adesso la Galgani si sarebbe rifatta anche il seno. Una operazione non di poco conto che spiegherebbe la grande assenza dai social della dama torinese, come era successo anche nella scorsa estate. Vedremo a breve se sarà confermato.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.