Programmi TV

Da Noi a ruota libera anticipazioni: tutti gli ospiti del 25 settembre 2021

Tanti gli ospiti nella puntata di domani di Da noi a ruota libera: ecco chi sarà nello studio di Francesca Fialdini domenica pomeriggio

da noi a ruota libera

Una domenica all’insegna delle donne quella di Rai 1. E ancora una volta dopo Domenica In vedremo Da noi a ruota libera, il programma con Francesca Fialdini che ospiterà personaggi famosi ma non solo. La passata settimana ottimo esordio per il programma di rai 1 che ha perso nello scontro con Verissimo ( per la prima volta alla domenica) ma di pochissimo. Anche dal punto di vista degli ascolti quindi, la sfida della domenica, nella seconda parte del pomeriggio, si fa interessante! Francesca Fialdini andrà in onda con il suo programma subito dopo Mara Venier, con la quale tra l’altro, ha fatto pubblicamente pace!

Il programma, giunto con successo alla terza stagione, rimane fedele alla sua mission di raccontare in ogni puntata le storie e i racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura e dall’altra si arricchisce di nuovi stimoli e nuovi elementi, aprendosi ancora di più all’attualità delle breaking news.

Da Noi a ruota libera: tutti gli ospiti del 26 settembre 2021

Nel programma di Rai 1 insieme a Francesca Fialdini vedremo anche Flavio Insinna, che lunedì torna in onda con una nuova edizione de L’eredità. E poi ancora, ci sarà in studio anche Asia Argento. Per parlare della fiction di successo della prima rete Rai, I Bastardi di Pizzofalcone, ci saranno anche Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, pronti a raccontare come nella vita siano riusciti a far girare la loro ruota nel verso giusto, nonostante le difficoltà incontrate lungo la via. Inoltre, nel corso della puntata, la storia di coraggio e rinascita di una madre che dopo numerose avversità ha rivoluzionato la sua vita diventando una “grey model”.

Ogni domenica un filo conduttore, un macro  argomento approfondito con testimonianze, racconti, contributi di più voci. Una scoperta diversa, ogni volta delle domande diverse, sollecitate anche dalla “ruota” che, sempre più protagonista in questa edizione, fornisce spunti e indizi, ricordi e rivelazioni davanti alle quali gli ospiti sono chiamati a reagire. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.