Programmi TV

Diletta Leotta spera di tornare con Can Yaman: “Adesso siamo lontani”

E’ una vera dichiarazione d’amore quella di Diletta Leotta a Can Yaman nello studio di Verissimo ma non stanno più insieme

E’ molto tesa Diletta Leotta nello studio di Verissimo e lo diventa ancora di più quando si parla d’amore, di Can Yaman. Arriva il momento atteso della sua intervista, quello che riguarda Diletta Leotta e Can Yaman: stanno ancora insieme? “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, forse è questo, ed è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e hanno cercato di vivere questa passione enorme. Pensa una siciliana e un turco che tipo di mix. Siamo tutti e due molto passionali e tutto è stato molto veloce e quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso devi fare i conti con altro…”.

Diletta Leotta stupisce Silvia Toffanin, a Verissimo racconta tutto

“Mi piace condividere le foto ma poi c’è la vita reale e quella era difficile da tenere fuori e dividere la persona dal personaggio a volte era un po’ difficile ma la cosa che più mi è dispiaciuta è che qualcuno diceva che era un storia finta, a tavolino”. Diletta Leotta si chiede come possa essere possibile? “Come si fa a dire una cosa del genere perché l’amore ti capita e non è che puoi decidere e a me è capitato di innamorarmi…”. La Leotta è però ancora innamorata anche se con Can Yaman è finita da un po’ di tempo.

“Quando ti innamori davvero sei tu a perdere ed è vero io penso di essere innamorata e penso anche che quando sei innamorata un po’ perdi lucidità, perdi sicurezze, perdi la testa, il controllo, sono cose che a me non erano mai capitate fino ad ora e a volte perdi anche l’amore, può succedere”. Inizia la sua dichiarazione d’amore perché per la Leotta non è finita. “Per il momento non è un momento facile come penso può capitare a tutte le coppie, però in futuro non so cosa succederà, visto che l’amore è imprevedibile e non si può pianificare”.

Diletta prosegue intenzionata a dire tutto: Mi auguro che si possa anche trovare un equilibrio nella quotidianità con se stessi, con me stessa e poi riuscire a dare questo equilibrio alla persona che ami ma penso che questo sia un momento giusto di riflessione che può fare bene a me e anche a Can. Adesso siamo lontani”.

La proposta di matrimonio c’era stata dopo un mese che si conoscevano, forse sono stati un po’ troppo veloci, è questo il pensiero di Diletta Leotta. Chissà se l’attore turco dopo le sue parole tornerà sui suoi passi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.