Programmi TV

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 torna stasera: tutti gli ospiti della seconda puntata

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 torna stasera: oggi 2 ottobre 2021 la seconda puntata dello show di Rai 1

Dopo il grande successo della passata settimana, con quasi 4 milioni di spettatori davanti alla tv, torna “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”, l’ultima di due serate evento condotte da Amadeus dalla splendida cornice dell’Arena di Verona. Uno spettacolo che il pubblico di Rai 1, giovane e meno giovane, ha accolto con grandissimo affetto ed entusiasmo. Amadeus sabato scorso ha perso la serata per un soffio, nella sfida con Tu si que vales e non è detto che questo secondo appuntamento non possa fare anche meglio. Lo show regala tanta leggerezza al pubblico di Rai 1. Con questa seconda serata dall’Arena di Verona, il pubblico potrà rivivere tre decenni iconici della musica italiana e internazionale.

Per “Arena Suzuki ’60 ’70 ‘80” Amadeus tornerà nel ruolo del dj: molte di queste canzoni, infatti, sono le stesse che proponeva nelle serate in discoteca all’inizio della sua carriera e poi in radio. Da una consolle, che sarà uno dei pilastri della scena, Amadeus farà ascoltare il suo repertorio di dj-vocalist, la sua playlist, un meraviglioso diario sentimentale articolato anche dai suoi incontri con gli ospiti.

Non ci resta che scoprire i nomi di tutto gli artisti e gli ospiti che allieteranno la serata a suon di musica e grandi successi.

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80: tutti i protagonisti della seconda puntata

Questi gli artisti che si esibiranno nel corso della puntata di sabato 2 ottobre: Village People, Gianna Nannini, Raf, Sabrina Salerno, Patty Pravo, Opus, Roberto Vecchioni, Donatella Rettore, Tony Hadley, Peppino Di Capri, Gazebo, Marcella Bella, Fausto Leali, Alphaville. Un cast stellare, artisti leggendari, ricordi indelebili e canzoni simbolo di un’epoca irripetibile torneranno a riecheggiare nell’Arena di Verona. Questi show, che segnano la prima volta di Amadeus alla conduzione sul palco dell’Arena nella “sua” Verona, porteranno il pubblico a rivivere tre decenni emozionanti della musica in Italia, punteggiati dai racconti del padrone di casa, che faranno da filo conduttore durante le serate.

La serata andrà in onda in contemporanea anche su Radio2, la radio ufficiale dell’evento. L’appuntamento quindi è per stasera su Rai 1. Buona musica a tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.