Programmi TV

Carolina Marconi, a Storie Italiane il suo coraggio che emoziona Eleonora Daniele

La forza e il coraggio di Carolina Marconi nella sua lotta contro il tumore al seno, l'emozione di Eleonora Daniele a Storie Italiane

carolina marconi tumore seno


Carolina Marconi ha deciso di condividere la sua lotta contro il cancro sui social. A Storie Italiane parla del tumore al seno e della sua positività come fa da mesi con i suoi follower. Purtroppo, come sempre ci sono dei soggetti che sguazzano negli attacchi social e non le hanno evitato commenti vergognosi. E’ solo una parte negativa del suo percorso, Carolina Marconi non si lascia abbattere ma è Eleonora Daniele a mostrare tutto l’imbarazzo per le frasi che scrivono alla sua ospite, poi lascia spazio all’emozione perché Carolina emoziona di continuo. Invita tutti e ancora una volta a fare prevenzione. “Io sto bene, lo sto vivendo serenamente e con forza” e spiega che quando al mattino si sveglia e si vede così diversa si chiede da dove le è arrivata tutta la sua forza, anche lei sorpresa dal suo modo di reagire al cancro, al tumore al seno che presto riuscirà a sconfiggere. Si emoziona parlando delle donne, è orgogliosa di essere donna, desidera arrivare al cuore di tutte perché a lei altre donne che hanno già fatto il suo percorso le hanno dato tanto. Carolina Marconi una cannula nella vena che è lunga 41 cm, adesso non la sente più ma non vede l’ora di toglierla, sarà quello il momento dell’ultima chemio, a dicembre. Farà una grande festa, lo ripete sempre, invita tutti.

L’emozione di Eleonora Daniele per la battaglia e la forza di Carolina Marconi

Chi segue l’ex gieffina sui social conosce bene la sua forza, la positività, il coraggio che cerca di dare a tutte le donne. Eleonora Daniele la segue : “Vorrei esserti accanto in questo percorso sia come amica che come professionista se ti fa piacere… il web adesso è scoppiato perché ci sono tante persone che ti vogliono bene”.

“Carolina è l’influencer del bene e dell’amore, ha portato il bene verso il prossino con questo riportare il suo percorso e sta facendo qualcosa di importante nel sociale, sta portando l’importanza della prevenzione, la sua forza, è un grande amore che regala e allo stesso tempo questo dà forza anche a lei”. È il suo medico che le siede accanto, che la segue nella sua battaglia, che ha con lei la giusta relazione che è sempre necessaria tra paziente e medico.

“Non abbandonate i vostri cari che vivono questo momento” è l’unica conclusione di Carolina Marconi, ancora una volta un messaggio per gli altri, perché lei ha accanto persone che la amano e la sostengono sempre, come dovrebbe essere per tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.