Programmi TV

Romina Carrisi svela che non sentiva papà Al Bano da tre mesi

Grazie a Ballando con le Stelle Romina Carrisi fa pace con suo padre Al Bano

Romina carrisi papà al bano

E’ grazie a Ballando con le Stelle se Romina Carrisi è tornata ad avere un contatto con suo padre Al Bano. Romina e il cantante avevano evidentemente litigato ma tutto era rimasto in famiglia. A Oggi è un altro giorno con molta semplicità la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power ha svelato che tra loro due c’è stato un distacco di ben tre mesi. Serena Bortone stupita ha chiesto il motivo ma la giovane Carrisi ha risposto che questa è un’altra storia, che ci vorrebbe un’altra puntata per spiegare cosa è accaduto. Dopo l’esibizione di Al Bano a Ballando con le Stelle avevamo notato che nessuno della sua famiglia lo sosteneva sui social, oggi si comprende perché sua figlia non l’abbia fatto. Romina jr ha però trovato il modo per fare pace con suo padre e risolvere tutto, dopo l’esibizione l’ha chiamato.

Romina Carrisi: “Io e papà adesso ci siamo chiariti”

Romina jr Carrisi è spesso tra gli ospiti sul divano di Oggi è un altro giorno e alla domanda se a lei fosse piaciuto suo padre nel debutto di sabato sera ha confessato: “Grazie a Ballando con le Stelle dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ricominciato a sentirci”. Sorride ed è felice perché non importa cosa è accaduto.

“Ci siamo chiariti e va bene così perché l’importante e chiarire e sapere comunicare in maniera cooperativa”. A suo padre ha poi detto di divertirsi: “Che sai cantare lo sappiamo tutti ma che sai ballare facci vedere… soprattutto ricordiamo che lui ha 78 anni e l’energia che ha lui…”. Vero in pochi hanno l’energia di Al Bano ma nel cast di Ballando c’è anche Memi Remigi che ha più anni del cantante e molta più energia.

“L’ho trovato benissimo e che si è divertito ma proporrei di fargli togliere il cappello” ha concluso Romina fiera del papà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.