Programmi TV

Quarto Grado i casi di oggi 22 ottobre: la morte di Dora, le ultime su Laura Ziliani

Ecco tutti i casi trattati nella puntata di Quarto Grado in onda oggi 22 ottobre 2021 su Rete 4

quarto grado

Una nuova puntata di Quarto Grado ci aspetta stasera e come sempre son purtroppo tantissimi i casi di cronaca di cui occuparsi. Nella puntata di oggi del programma di Rete 4, si tornerà a parlare di due misteri che interessano moltissimo il pubblico a casa e che sembrano essere ancora lontani da una risoluzione. Nella puntata di Quarto Grado del 22 ottobre 2021, si tornerà a parlare della morte di Dora, caduta da un balcone a Potenza, dopo una discussione con il suo fidanzato. Si aspettano le risultanze dell’autopsia per capire che cosa è successo la drammatica notte in cui è morta. Poi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in questa nuova puntata del programma di Rete 4, torneranno a occuparsi della morte di Laura Ziliani. Una delle due figlie della donna, potrebbe cedere perchè molto provata dal carcere e raccontare la verità su questo atroce omicidio?

Quarto Grado i casi di oggi 22 ottobre 2021

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa, la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso.
Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia morta: è stato un suicidio o è stata spinta a compiere quel gesto?
Il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato proprio per istigazione al suicidio e intanto dalle indagini sui messaggi emerge un amore conflittuale e pieno di gelosia. Nelle ultime ore si è parlato, ma si tratta di indiscrezioni, di una caduta causa da una spinta improvvisa. Una azione volontaria, o un drammatico incidente?
 
Al centro del programma anche la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica.
Le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima che però aveva una relazione anche con la sorella, Mirto Milani, sono state arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Le indagini sono concentrate sul movente che i tre indagati potrebbero aver avuto per eliminare la donna. Ma altri dubbi permangono: gli strani comportamenti delle due figlie sono sintomo di un malessere psicologico oppure rappresentano una strategia difensiva?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.