Programmi TV

Anna Valle protegge la sua famiglia: “E’ preziosa”

Anna Valle a Verissimo ha raccontato della sua famiglia, marito e figli e di quanto sia protettiva

anna valle verissimo

Anna Valle è la prima ospite di oggi di Verissimo, bellissima, elegante, saggia, equilibrata e controcorrente per difesa. La normalità è la forza di Anna Valle che ha fatto una scelta controcorrente, non è presente sui social e vive poco la mondanità. Le piace chiudere la porta di casa dopo il lavoro e tornare nella dimensione familiare ovunque si trovi. “La dimensione familiare è una cosa preziosa, la proteggo perché sono molto gelosa e la rispetto, è rispetto verso le persone che fanno parte della mia famiglia, figli, marito”. Anna Valle non vuole che la sua professione invada la vita privata delle persone a lei care. Adora il suo lavoro ma riesce a separare in modo netto le due vite.


Anna Valle a Verissimo racconta della sua famiglia

“Sono anche una persona che si diverte molto Quando vado sul set io nel momento di preparazione tra ritocchi e microfonaggio arrivo e con gli altri attori e attrici io metto la mia musica rock e iniziamo a ballare. Io mi sento a casa sul set e sono me stessa poi quando bisogna interpretare un personaggio quello detta legge”.

E’ una mamma molto presente e quando è a casa divide tutti i compiti con suo marito. Ginevra sta crescendo ed inizia ad uscire con le amiche. Cosa dirà a sua figlia quando le chiederà di aprire un profilo social. La stanno preparando, sa che arriverà quel momento, gli sta dando gli strumenti per valutare ma sa che non potrà sempre proteggere i suoi figli da tutto, intanto li prepara.

Suo marito Ulisse è molto originale, ha una grande vena artistica. Una volta le ha fatto recapitare una mongolfiera in giardino. Tutta la famiglia ha fatto un giro bellissimo per la prima volta. Anna Valle racconta quel momento meraviglioso, innamorata di suo marito che ricambia con cose così originali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.