Programmi TV

E’ Ambra a rispondere a Striscia la notizia sperando che il caso sia chiuso

Impegnata per la presentazione del nuovo film Ambra Angiolini ha dovuto rispondere alle accuse di Striscia la notizia

ambra angiolini film

Davvero c’è ancora bisogno di parlare del caso di Ambra Angiolini dopo la consegna del tapiro d’oro? Purtroppo, sì se Striscia la notizia accusa Ambra di avere sfruttato tutto per ottenere maggiore successo sui social, una visibilità che sembra averle giovato. Questo è il punto di vista di Striscia ma l’attrice dopo la difesa della sua agenzia si è trovata davanti alla inevitabile domanda a cui ha risposto con la sua innegabile classe. Ambra Angiolini impegnata con la presentazione del suo nuovo film durante la conferenza stampa ha dato la sua versione dei fatti. Facciamo solo un passo indietro per i pochi che non avessero seguito il caso.

La risposta di Ambra Angiolini all’accusa di Striscia la notizia

Qualche settimana fa Ambra ha ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli il tapiro d’oro con le solite battute e risatine. Il motivo era il tradimento di Massimiliano Allegri, la fine di una storia d’amore. Un “premio” che poteva essere risparmiato o consegnato all’allenatore. Ad emozionare tutti la difesa di Jolanda, la figlia di Ambra, adolescente che ha mostrato più carattere di tutti.
Striscia è un tg satirico, non ha fatto le sue scuse ma ha affondato il colpo. Sembra che Vanessa Incontrada abbia telefonato ad Ambra per chiarire ma che tutto sia rimasto nella loro sfera privata.

La Angiolini e la sua agenzia sono stati accusati di avere sfruttato la situazione, di avere approfittato del tapiro per fare passare l’attrice da vittima e conquistare tutti. Anche il famoso post di Jolanda Renga sarebbe frutto di un piano, tutto senza emozioni o con emozioni sfruttate ad arte.

L’agenzia Notoria ha già risposto, Ambra l’ha fatto in conferenza stampa: “Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti”. 

Si può imparare anche a fare silenzio. Meglio andare al cinema per la commedia Per tutta la vita con Ambra Angiolini e Paolo Bizzarri, dall’11 novembre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.