Programmi TV

Tale e quale-Il torneo stasera su Rai 1: chi ci sarà

Stasera su Rai 1 in onda il torneo di Tale e quale show con una sola puntata: ecco chi ci sarà

tale e quale show torneo

Dopo aver lasciato spazio alla nazionale, capace di incollare 10 milioni di spettatori davanti alla tv, Carlo Conti si riprende la prima serata con il suo programma, un altro grandissimo successo per Rai 1. In onda oggi “Tale e Quale – Il Torneo” l’ultimo appuntamento dell’anno con il varietà condotto da Carlo Conti. Una puntata unica – in onda oggi venerdì 19 novembre dalle ore 21.25 su Rai1, in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Che cosa vedremo stasera su Rai 1? Le anticipazioni per questa puntata ci rivelano che si esibiranno i migliori protagonisti dell’undicesima edizione (terminata il 5 novembre con la proclamazione del ‘Campione di Tale e Quale Show 11’) . I più bravi della undicesima edizione, sfideranno i migliori della decima. Anche il pubblico a casa avrà voce in capitolo, potendo esprimere la propria preferenza tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più ‘acclamate’ da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto

Questa undicesima edizione di Tale e quale show è stata particolarmente fortunata, non solo per il talento mostrato da tutti i protagonisti ma anche per gli ottimi ascolti. Numeri che non si vedevano da un po’ di tempo per il programma di Rai 1 capace davvero di accendere il venerdì sera della rete. Ma passiamo alle anticipazioni per la puntata di oggi di Tale e quale-Il torneo.

Tale e quale -Il torneo in onda stasera su Rai 1

Nella puntata speciale in onda oggi rivedremo Francesca Alotta, Stefania Orlando, Deborah Johnson, Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello sfideranno i migliori della decima (2020). E quindi oggi sul palco ascolteremo anche Barbara Cola, Carolina Rey, Pago, Virginio. In palio ci sarà il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2021’. Una sorta di Champions League del programma che anche quest’anno si è confermato leader degli ascolti del venerdì sera con interazioni social notevoli. In due ore e mezzo di spettacolo tutti, attraverso incredibili trasformazioni, dovranno dare il meglio di sé per aggiudicarsi il torneo. Sarà speciale anche la Giuria: all’ormai leggendario trio composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio si aggiungerà, in via del tutto eccezionale, Antonella Clerici e un quarto giudice a sorpresa. Gli artisti, oltre alla Giuria, dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che ognuno di loro avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega più apprezzato.

 I protagonisti, come di consueto, saranno seguiti dai tutor che sono i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, oltre naturalmente alla “actor coach” Emanuela Aureli. Gli artisti, come sempre, canteranno esclusivamente dal vivo accompagnati dalle basi e dagli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. L’appuntamento quindi, è per stasera su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.