Programmi TV

Uomini e Donne e Amici 21 si fermano l’8 dicembre

Oggi Uomini e Donne e Amici 21 non vanno in onda: i programmi di Maria de Filippi si fermano l'8dicembre 2021

tina cipollari

Cambia la programmazione di Canale 5 per la giornata dell’Immacolata. Come di consueto infatti, i programmi di Maria de Filippi nei giorni di festa non vanno in onda! L’8 dicembre 2021 quindi non ci sarà la classica puntata di Uomini e Donne in onda alle 14,45 e non vedremo neppure Amici 21. Sono gli unici due programmi che si fermano oggi. La programmazione di Canale 5 resta infatti quasi del tutto invariata. Come avrete potuto vedere già questa mattina sono in onda Mattino 5, Forum. Vedremo poi le amate soap di Canale 5, Beautiful e Una vita. Nel pomeriggio di Mediaset ci sarà spazio anche per Love is in the air e torna anche Pomeriggio 5 in diretta con Barbara d’Urso. Saltano invece Uomini e Donne e Amici. Al posto dei due programmi di Maria de Filippi su Canale 5 andrà in onda il film natalizio Operation Christmas per respirare già aria di festa!

Uomini e Donne e Amici torneranno regolarmente in onda da domani come sempre nella loro classica collocazione. A proposito della programmazione del pomeriggio di Canale 5 vi ricordiamo che oggi invece sarà possibile vedere una nuova puntata del Grande Fratello VIP 6 dopo il film di Natale.

Uomini e Donne non va in onda: grande attesa per la fine del trono di Andrea Nicole

Inutile dire che le puntate di Uomini e Donne di questa e della prossima settimana sono attesissime. Non tutti forse hanno letto le anticipazioni, anche se sui social si è parlato moltissimo di quello che è accaduto. In ogni caso molto presto vedremo la scelta di Andrea Nicole che stupirà davvero tutti, e non in positivo. L’appuntamento quindi con Uomini e Donne è per domani su Canale 5 e anche Amici torna sempre domani alle 16,10 mentre oggi o domani sera dovrebbe essere registrata la puntata che vedremo poi domenica pomeriggio. Come sempre vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.