Programmi TV

Verissimo ospiti e anticipazioni: grandi novità il 15 e 16 gennaio 2022

Nuovo doppio appuntamento con Verissimo il 15 e il 16 gennaio 2022: ecco tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

verissimo

Silvia Toffanin è pronta per delle grandi novità questo fine settimana! Verissimo infatti cambia un po’ pelle, e ci regala delle sorprese. Non solo ospiti molto attesi per le puntate del 15 e 16 gennaio 2022 ma anche un nuovo spazio che rappresenta qualcosa di diverso dal solito. Per il programma di Silvia Toffanin c’era davvero bisogno di una ventata di aria fresca e forse, questa mossa, potrà aiutare anche la puntata del sabato a fare meglio. Se infatti Verissimo alla domenica, come successo la scorsa settimana, vola e tiene botta rispetto a Rai 1, il sabato zoppica alquanto.

Ma qual è questa novità di cui stiamo parlando? Una sorta di spin off di C’è posta per te, nello studio di Verissimo. Da questo sabato debutta nello studio di Silvia Toffanin, un nuovo spazio tutto dedicato alle storie di “C’è posta per te”. Il pubblico appassionato del people show di Maria De Filippi si chiede cosa succeda ai protagonisti delle storie dopo l’apertura della celebre busta. Verissimo sarà dietro le quinte di “C’è posta per te” per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie più emozionanti. Poi, in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma. Nella puntata in onda il 15 gennaio 2022 si partirà con la storia di Fernando, Susanna e Giada. Fernando ha smesso di sentire sua figlia quando aveva 18 anni e dopo 30 anni, ha potuto riabbracciarla grazie a Maria de Filippi…

Non solo spazio ai sentimenti chiaramente ma anche tante chiacchiere e le interviste piene di emozioni di Silvia Toffanin.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 15 gennaio 2022

Ci sarà un bel po’ di Ballando con le stelle questo fine settimana su Canale 5. Silvia Toffanin: in esclusiva, prima intervista tv per il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Ma non solo, sempre dalla pista di Ballando con le stelle arriva su Canale 5 Alvise Rigo, ex rugbista e modello, diventato in poco tempo un sex symbol. E ancora, Verissimo celebra i 30 anni del Tg5, ospitando tre volti molto amati del Tg diretto da Clemente Mimun: Simona BranchettiSusanna Galeazzi e Roberta Floris. Infine, saranno ospiti Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, in attesa del loro primo bebè e Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 16 gennaio 2022

Domenica si racconta, tra vita privata e carriera, Paolo Bonolis, in partenza la sera stessa su Canale 5, con “Avanti un altro pure di sera”. In studio, per la prima volta, Riccardo Cocciante, artista amatissimo, che quest’anno festeggia i 20 anni del suo musical da record “Notre Dame de Paris”. Infine, Silvia Toffanin intervista la cantante e ora campionessa di ballo Arisa  ( sempre restando in argomento Ballando con le stelle). E per finire, per la prima volta dopo il clamore che la sua partecipazione a La Fazenda ha creato, ci sarà nello studio di Verissimo la modella, regina dei reality, Dayane Mello. Parlerà anche del presunto stupro subito? La Mello, una volta rientrata in Italia, ha raccontato di non essere vittima, ha spiegato che non c’è stata nessuna violenza. Oggi vuole voltare pagina con il suo nuovo fidanzato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.