Programmi TV

Michelle Hunziker a Verissimo: “La fine del matrimonio con Tomaso un lutto da affrontare”

A Verissimo Michelle Hunziker parla del fallimento con Tomaso Trussardi: un dolore come un lutto

michelle verissimo

Una gran sorpresa vedere Michelle Hunziker tra gli ospiti di Verissimo di domenica 13 febbraio 2022 dopo così poco tempo dall’addio a Tomaso Trussardi. Non sono passate molte settimane dall’annuncio della fine del matrimonio tra Michelle e Tomaso, anche se tutto era finito già da prima ma per la prima volta ne parla anche lei e tira fuori parte del suo dolore. Michelle Hunziker a Verissimo non si nasconde, le anticipazioni del programma di Silvia Toffanin rivelano le confidenze di una donna che ha sofferto e sta soffrendo, perché un matrimonio che finisce è un fallimento ed è sempre come un lutto, tutto da affrontare.

Michelle Hunziker a Verissimo parla della separazione da Tomaso Trussardi

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio” è forte Michelle, ammette tutto il dolore e il fallimento ma allo stesso tempo non può rinnegare tutto l’amore che si sono dati.
“Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre” una conclusione che non è da tutti ma loro ci stanno riuscendo. E’ più forte Michelle rispetto al passato, un secondo matrimonio finito ma quando ha lasciato Eros aveva solo 23 anni: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Il nuovo taglio di capelli della conduttrice e showgirl è davvero il suo nuovo punto di forza, sentiva il bisogno di cambiare: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, ad un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.