Programmi TV

Che tempo che fa stasera 13 febbraio: gli ospiti di oggi

Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di Che tempo che fa in onda oggi 13 febbraio 2022: tutti gli ospiti

che tempo che fa

Dopo il grande successo della scorsa settimana con il record di ascolti storico per il programma di Rai 3, Fabio Fazio torna oggi, 13 febbraio 2022 con una nuova puntata di Che tempo che fa.

Al suo fianco come sempre la squadra composta da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti. 

Una putata ricchissima di ospiti e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi di tutti gli ospiti che vedremo questa sera nel programma di Rai 3. Scopriamo nel dettaglio le ultime news e le anticipazioni per la puntata di oggi di Che tempo che fa.

Che tempo che fa anticipazioni: gli ospiti di oggi 13 febbraio 2022

Ospiti della puntata, Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

Spazio anche su Rai 3 per parlare ancora del grande successo di Sanremo. Tra gli ospiti di oggi ascolteremo il grande Gianni Morandi, terzo classificato al 72° Festival di Sanremo con il brano “Apri tutte le porte”, scritto per lui da Jovanotti, e vincitore del premio “Lucio Dalla” assegnato dalla sala stampa.

Non solo musica ma anche grande fiction: Luca Argentero, protagonista su Rai1 del medical-drama di grande successo “Doc – Nelle tue mani” sarà uno degli ospiti di oggi di Che tempo che fa. E ancora: la vice-presidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein, dal 15 febbraio nelle librerie con “La nostra parte. Per la giustizia sociale e ambientale, insieme”; il teologo Vito Mancuso; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; i giornalisti Ferruccio de Bortoli e Nello Scavo.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti: Stefano De Martino, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, che torneranno dal 15 febbraio su Rai2 con “Stasera tutto è possibile”, Mara Maionchi, Piero Pelù, Maurizio Ferrini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.