Programmi TV

“Ciao Piero” il video tributo di Mediaset per Piero Sonaglia scomparso troppo presto

Dalla puntata di Amici 21 in onda ieri sera è arrivato il tributo emozionante per Piero Sonaglia, venuto a mancare troppo presto

piero sonaglia tributo

Non poteva mancare ieri da Canale 5 l‘omaggio a Piero Sonaglia, storico assistente di studio e braccio destro in tutte le trasmissioni di Maria de Filippi. Negli anni il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscerlo: quel “Piero metti due sedute al centro” è forse una delle frasi che Maria de Filippi ha usato più spesso. Il poco che noi vedevamo del grande lavoro che si svolgeva principalmente quando le telecamere erano spente e dietro le telecamere. Piero che entra nello studio di Tu si que vales con il camioncino di Gerry Scotti per dare il vita allo spazio della sua scuderia. Un grande professionista ma soprattutto un uomo sorridente e accogliente. Tutte le persone che lo hanno ricordato ieri, ne hanno parlato come di un uomo sempre pronto a sorridere, sempre capace di trasmettere una grande serenità. Tantissimi i messaggi arrivati sui social e alla fine della puntata di Amici ieri, anche un commosso tributo sulle note de Gli Angeli, la canzone di Vasco Rossi.

Tanti , tantissimi i messaggi di chi ha lavorato con Piero, tra gli altri anche quello di Elena d’Amario che commossa sui social ha scritto: “Voglio ricordarti così. Sorridente, ironico, mentre indossi la mia pelliccia arancione sempre pronto a rassicurarci. Calmo e sereno con la luce negli occhi che era la stessa che avevi nel cuore. La tua voce mi risuona nelle orecchie, calda e bella che carica il pubblico e noi backstage. Lasci un vuoto incommensurabile. Niente sarà come prima. La tua attenzione, professionalità e bravura è un esempio. Ci hai insegnato tanto. Tu ci sei. Rimarrai. I love you man. Tua, Elenina.

Il tributo per Piero da Amici: ecco il video

Una grande emozione davvero questo video, impossibile non commuoversi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.