Programmi TV

Verissimo anticipazioni: ultimo doppio appuntamento settimanale, gli ospiti

Ecco tutto quello che vedremo questo fine settimana a Verissimo: tutti gli ospiti del 9 e del 10 aprile 2022

verissimo

Tutto pronto per il doppio appuntamento con Verissimo, l’ultimo di questa stagione. Oggi andrà in onda una nuova puntata di Verissimo come sempre alle 16,30 con tanti ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. E domani ci sarà l’ultima puntata della domenica. Da settimana prossima Verissimo proseguirà con il suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica andranno in onda le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin.

Chi vedremo quindi in questi due appuntamenti con il programma di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni, ecco tutti i dettagli per voi!

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 9 aprile 2022

Nella puntata di oggi, sabato 9 aprile 2022, sarà ospite una coppia sempre più innamorata, quella formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria, con la loro splendida famiglia. I due sono diventati da poco genitori e racconteranno di tutte le emozioni provate in questi ultimi mesi. In studio il talento della cantante italo-marocchina Imen Siar; e ancora, la storia di Valeria Graci e l’amicizia nata al “Gf Vip” tra Barù e Davide Silvestri. Direttamente da “Amici” i professori Veronica Peparini Anna Pettinelli e gli ultimi eliminati dal serale: John Erik De La Cruz e Leonardo Lini.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di domenica 10 aprile 2022


Nell’ultimo appuntamento domenicale del talk show saranno in studio: per la loro prima intervista di coppia in tv Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta. I due hanno anche parlato del matrimonio e di come procede l’organizzazione. Prima volta a Verissimo anche per l’étoile del Teatro alla Scala Roberto Bolle per una intervista sicuramente piena di emozioni. Inoltre, la voce e l’umanità di Al Bano che torna nel salotto di Silvia Toffanin. E chissà che la conduttrice non riesca a far sbottonare anche Stefano De Martino, finora non c’è riuscito nessuno. Neppure Mara Venier settimana scorsa ha tirato fuori molto sulla vita privata del conduttore, ce la farà la Toffanin? Nella puntata di domenica di Verissimo, l’ultima inedita di questa stagione, ascolteremo anche le parole dell’attrice ucraina Anna Safroncik con il padre Eugenio fuggito poche settimane fa da Kiev.
 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.