Programmi TV

L’emozione di Carlo Conti per la figlia di Antonio Mezzancella: “Mi sento uno zio”

E' grazie a Carlo Conti se Antonio Mezzancella ha trovato l'amore e ha avuto un'altra figlia

Carlo Conti mezzancella

Antonio Mezzancella deve molto a Carlo Conti non solo dal punto di vista professionale ma anche nella vita privata. E’ a Tale e Quale show che l’imitatore ha trovato di nuovo l’amore, Georgia è una ballerina che da anni lavora nei programmi di Carlo Conti. Dal loro amore è nata una bimba bellissima, la terza figlia di Mezzancella, la prima per la splendida Georgia Manci. Ospite in collegamento a Oggi è un altro giorno Carlo Conti ha ribadito gli auguri e la sua gioia a Mezzancella per la nuova famiglia, orgoglioso di sentirsi un po’ lo zio della sua bambina. Ha ammesso che lui è stato tra gli ultimi a capire che tra il concorrente vip e la ballerina stava nascendo qualcosa. Mezzancella però assicura che è stato tra i primi a sapere della nascita. Il cantante e imitatore deve quindi molto al programma di Rai 1, è lì che è esplosa la sua popolarità ed è sempre grazie a quel fortunato anno della sua prima partecipazione che oggi è papà di Aurora.

Gli auguri di Carlo Conti ad Antonio Mezzancella e alla sua ballerina

“Approfitto per fare gli auguri ad Antonio Mezzancella e la sua dolce metà per la nascita di Aurora. Mi sento un po’ uno zio. Si sono conosciuti a Tale e Quale Show” ma a Oggi è un altro giorno ovviamente erano già al corrente di tutta la loro storia d’amore. Pochi giorni prima del parto Georgia ha anche partecipato a una delle puntate.

“Grazie a Tale e Quale io ho trovato l’amore. Venivo da una storia naufragata nel 2015, un matrimonio finito, con due bambine di 9 e 7 anni – ha confidato di recente il cantante –  Negli studi di Carlo Conti ho conosciuto Georgia, la mia fidanzata” non poteva desiderare un successo più grande, vittoria e amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.