Programmi TV

La compagna di Antonio Mezzancella: Georgia Manci potrebbe partorire in diretta

A Oggi è un altro giorno tutto può succedere, anche che la compagna di Antonio Mezzancella diventi mamma in diretta

georgia manci mamma

Gran sorpresa a Oggi è un altro giorno, tra gli affetti stabili oggi c’è anche la compagna di Antonio Mezzancella. Lei è Georgia Manci, è una ballerina e sta per partorire. Domani scade il termine, così racconta la coppia emozionata. Pensano che il momento giusto possa arrivare da un attimo all’altro e Mezzancella ha l’auto parcheggiata vicinissima allo studio di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone adora le emozioni e sapendo del parto imminente ha voluto oggi ospite Georgia. Si sono conosciuti grazie a Tale e Quale Show, dietro le quinte, perché lei è da sempre una delle ballerine del programma condotto da Carlo Conti. Antonio Mezzancella è vocal coach di Tale e Quale Show ma nel 2015 ricordiamo si è classificato secondo a Tu si que vales e nel 2018 ha vinto Tale e Quale Show. A Oggi è un altro giorno affianca Memo Remigi regalando nuove note alla trasmissione di Rai 2.

Georgia Manci pronta per il parto, emozionata e spaventata

Non vede l’ora di diventare mamma, è felicissima ma come tutte ha anche un po’ di paura. Antonio Mezzancella è già papà di due figlie nate da un precedente matrimonio, Chiara e Laura nate nel 2009 e nel 2011.

Antonio vocal coach, Georgia ballerina, stesso programma tv e dal 2017 convivono a Roma. Su DiPiù di recente lui ha ricordato il loro primo incontro: “Vedendo quella bellissima ragazza dai tratti mediterranei, con quella cascata di ricci sulla schiena, mi sono detto: Mica me ne posso andare via adesso”. Mezzancella era un ospite di tale e Quale Show, chiamato ad imitare Fedez, era il 2016. L’ha corteggiata e adesso stanno per avere un figlio.
Serena Bortone intanto tiene d’occhio Georgia seduta sul suo divano ma per il momento non c’è nessun sintomo, nessuna contrazione, la puntata prosegue tranquilla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.