Belen arriva di corsa a Milano per l’appuntamento in Rai: presto sarà in onda in una nuova veste
La Rai apre le porte a Belen Rodriguez, presto la vedremo protagonista per Radio 2
Belen questa mattina ha lasciato la Sardegna, una pausa dalla bella vacanza a Porto Cervo, per prendere l’aereo per Milano. Ha rischiato di perderlo, era preoccupata ma alla fine non è mancata all’appuntamento in Rai. Belen Rodriguez sbarca lì dove c’è il suo ex marito? L’indizio sui social l’ha pubblicato lei, prima o dopo l’incontro di lavoro.
C’è un nuovo programma in vista? Sì ed è un bel colpo di scena, ad aggiungere tutto ci pensa Giuseppe Candela che su Dagospia riporta che Belen sarà presto tra le protagoniste di Radio 2. Leggi anche Antonino e Belen felici di nuovo con Luna Marì: per la piccolina un compleanno da principessa
Belen arriva in Rai per un programma in radio
Quindi radio e non tv? Belen è nel nuovo palinsesto e tutto trova conferma dalla foto che ha postato su Instagram e che mostra l’ingresso della sede Rai in via Asiago 10. No, non può essere solo una semplice foto, questa mattina la showgirl argentina aveva paura di perdere l’aereo, era in ansia.
Sembra che condurrà un programma radiofonico che andrà in onda il prossimo autunno, tra pochi mesi. Per il momento è tutto davvero top secret, non si conosce il titolo del programma, non si conosce il contenuto. Di certo c’è la necessità di proporre qualcosa di nuovo ma pochi si aspettavano il nome di Belen Rodriguez. Per lei è un buon momento, è soddisfatta dei suoi brand, soprattutto del più giovane dedicato ai cosmetici. Ma non è tutto, non si sa se è riuscita a risolvere i problemi con sua sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser, ma senza dubbio è riuscita a trovare un nuovo equilibrio con i suoi due ex più importanti, i papà dei suoi figli.
Con Belen in Sardegna c’è anche Antonino Spinalbese, il papà di Luna è ospite nella casa dove ci sono anche i genitori della showgirl, questo perché sabato hanno festeggiato il compleanno della bambina. A Porto Cervo c’è anche Stefano De Martino, il conduttore è con la sua compagnia di amici e anche in questo caso la scelta è stata fatta per amore del figlio, di Santiago.
Quindi, è quasi tutto sereno nella vita della Rodriguez, un nuovo periodo e una serenità mai vista prima, di certo tutto utile per riuscire a dare il meglio nel lavoro, soprattutto quando bisogna andare in onda davanti ad un pubblico ampio, importante, come quello di Radio 2.