Programmi TV

Frase sibillina di Gerry Scotti: tutti pensano a una frecciata per De Martino

Gerry Scotti inizia agguerritissimo la sua avventura con La ruota della fortuna e lancia anche una frecciata avvelenata ad Affari tuoi?

gerry scotti la ruota della fortuna

E’ iniziata il 14 luglio su Canale 5 la nuova avventura de La ruota della fortuna. Il programma di Gerry Scotti, tornato in onda due anni fa, ha conquistato l’affetto del pubblico, incassando ottimi ascolti. E cos ì Mediaset, dopo tante esitazioni, ha deciso che sarà proprio lo zio più amato dagli italiani a sfidare Stefano de Martino da settembre con il programma passato nella fascia access prime time. E si inizia a luglio, sperando di portare il pubblico che spegne la tv in questi giorni, su Canale 5. Dopo la fine di Affari tuoi, Rai 1 è passato da una media di 5 milioni a 2 milioni e dunque, è possibile riconquistare chi con tanta passione seguiva i pacchi? Questo ce lo diranno solo i dati di ascolto.

Nel frattempo Gerry Scotti in questi giorni ha parlato del suo rivale e non è stato molto tenero. Ha detto delle cose molto forti nei confronti di Affari tuoi, un programma che a quanto pare, istigherebbe al gioco in modo sbagliato. E ieri sera, nel corso della prima puntata in access della Ruota della fortuna, c’è stata una frase che molti spettatori hanno notato e che a quanto pare, potrebbe essere indirizzata proprio al programma di Rai 1.

Gerry Scotti : una frecciata ad Affari tuoi?

 Parlando dei giochi e dei quiz in tv, Gerry Scotti aveva detto: “La sorte conta, questo è vero, ma nei game show che ho condotto io, da Chi Vuole Essere Milionario a Caduta Libera, conta anche il merito. Perché da noi non basta scommettere o tirare una moneta per vincere qualcosa, anche in questa nuova avventura arriva in fondo lo merita. Affari Tuoi invece assomiglia molto di più a una riffa, si avvicina alla ludopatia. Un game che mi piacerebbe condurre? Vado in palestra, imparo a ballare, tiro la monetina e faccio i pacchi“.

Ed è forse anche per questo che la frase detta ieri sera, è sembrata a molti spettatori una frecciata a De Martino. Gerry Scotti infatti, rivolgendosi al suo amato pubblico ha dichiarato: Perché noi i soldi non li regaliamo, qui sono loro che se li devono conquistare“. La frase è subito diventata virale sui social e molti, anche tra gli addetti ai lavori, ci hanno visto una chiara frecciata ad Affari tuoi. E siamo ancora solo all’inizio…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.