Reality e Talent

Antonio Mezzancella vince Tale e Quale Show 2018!

Antonio Mezzancella è il vincitore dell'edizione 2018 di Tale e Quale Show. L'imitatore di professione parteciperà anche al torneo, che partirà venerdì 2 novembre.

carlo conti | mezzancella | tale e quale show 2018


Una gara di imitazioni vinta da un imitatore professionista. Scontato? Probabilmente sì, ma così è andata a finire. Antonio Mezzancella è il vincitore dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show: il talent show vip per aspiranti trasformisti di Rai Uno. Nato nel 1980 a Perugia, il trentottenne ha conquistato la vittoria nel programma di Carlo Conti grazie anche alle moltissime performance già presenti nel suo repertorio: per citarne alcuni, Eros Ramazzotti, Edoardo Bennato, Francesco Renga e Nek. Antonio Mezzancella (assieme ad altri sei concorrenti di questa edizione) sarà fra i protagonisti del torneo di Tale e Quale Show.

Antonio Mezzancella vince Tale e Quale Show 2018!

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: Carlo Conti ha immediatamente introdotto in studio la giuria fissa (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello) e i due giudici guest star di puntata (Nino Frassica e Lucia Ocone) per poi proseguire con le esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire le danze è stata Vladimir Luxuria con la sua imitazione di Patty Pravo. A seguire Roberta Bonnano si è esibita nelle vesti di Mina nella versione più moderna con il brano “Volami nel cuore”. Andrea Agresti, invece, si è cimentato con il mito di Bon Jovi.

La trasmissione è proseguita con Giovanni Vernia nelle poco credibili vesti di Renzo Arbore, con Alesandra Drusian nell’impeccabile Mina con il brano “Grande grande grande” e con Raimondo Todaro che ha giocato le sue ultime carte parodiando Rod Steward. Colpo di trash finale per Antonella Elia che ha dovuto interpretare la sensualità di Jessica Rabbit.

L’ultima tranche di esibizioni ha visto Mario Ermito imitare Fausto Leali, Guendalina Tavassi provare a replicare Irene Grandi e Antonio Mezzancella replicare un suo cavallo di battaglia Francesco Renga. Hanno chiuso la serata Matilde Brandi nella reinterpretazione di “Sugar Sugar” di Lorella Cuccarini e Massimo Di Cataldo trasformatosi in Sting.  La somma totale fra la classica di puntata e quella generale, ha portato in trionfo Antonio Mezzancella, seguito al secondo posto da Alessandra Drusian e al terzo posto da Roberta Bonanno.

Tale e Quale Show 2018: e ora il Torneo!

Tale e Quale Show 2018 si conclude qui ma la trasmissione continua con il Torneo, che rivedrà in gara alcuni fra i concorrenti delle passata edizione del format. Fra gli otto concorrenti uomini, vedremo in gara: Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo e  – a causa del ritiro di Marco Carta – Andrea Agresti.  Fra le otto concorrenti donne, invece, saranno in gara: Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno e Vladimir Luxuria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.