Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: vince Antonio Mezzancella con Eros Ramazzotti

Antonio Mezzancella vince la puntata del 12 ottobre di Tale e Quale Show 2018 con l'imitazione di Eros Ramazzotti. L'imitaore di professione ha eseguito il brano "Un angelo disteso al sole".

Tale e Quale Show 2018 | Antonio Mezzancella


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 12 ottobre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 12 ottobre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire le danze è stata Antonella Elia: la showgirl si è trasformata in Arisa (all’epoca di “Sincerità”, la sua prima apparizione sul palco del Festival di Sanremo). Le trashate sono proseguite con Guendalina Tavassi che si è trasformata in Loredana Bertè. Poi è stata la volta di Antonio Mezzancella che ha portato un cavallo di battaglia del suo repertorio di imitatore: Eros Ramazzotti.

La serata ha proseguito il suo corso con Roberta Bonanno che si è dovuta cimentare nell’imitazione di Alessandra Amoroso. E ancora: Andrea Agresti è stato Simon Le Bon dei Duran Duran, Giovanni Vernia è diventato Marco Mengoni e Matilde Brani si è cimentata nella imitazione di Viola Valentino. Vocalmente tutt’altro che somigliate è stato Massimo Di Cataldo a cui è stato chiesto di replicare il cantante internazionale Ed Sheeran.

Hanno chiuso la serata Vladimir Luxuria che ha vestito i panni di Dalida, Mario Ermito e la sua buona esibizione di Luciano Ligabue, Raimondo Todaro che non ha preso nemmeno John Travolta e Alessandra Drusian dei Jalisse che ha avuto il difficilissimo compito di cercare di assomigliare vocalmente ad Adele.

Vince la quinta puntata Antonio Mezzancella! ? Possiamo dire vittoria meritata?Ci vediamo venerdì prossimo! ?#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 12 octobre 2018

Anche questa settimana, la puntata si è conclusa con l’assegnazione dei 5 punti da parte dei singoli concorrenti e – a seguire – le classifiche dei giudici in studi. Oltre ai voti di Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, questa settimana si è aggiunta alla scrivania dei giudici anche Antonella Clerici (per promuovere il prossimo approdo su Rai Uno del reboot di Portobello).

A trionfare nella puntata del 12 ottobre 2018 di Tale e Quale Show è stato Antonio Mezzancella con l’imitazione di Eros Ramazzotti sulle note del brano “Un angelo disteso al sole”. A sorpresa, l’Ed Sheeran di Massimo Di Cataldo si è piazzato al secondo posto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.