Programmi TV

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti di oggi 1 maggio 2022

Tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi 1 maggio 2022

mara venier

Si festeggia in compagnia di Mara Venier il primo maggio 2022, la festa dei lavoratori. Una nuova puntata di Domenica In per Rai 1, si prosegue con una edizione di grande successo per la rete. Ottimi gli ascolti anche in questa primavera e Mara si prepara a salutare il suo pubblico con le ultime puntate di questa edizione ma tornerà! Mara Venier infatti sarà al timone di Domenica IN anche nella prossima stagione, per cui il suo sarà un arrivederci, non un addio!

Ma torniamo alla puntata di Domenica IN di oggi 1 maggio 2022: chi ci sarà nello studio di Rai 1 con Mara Venier E? Ecco tutti gli ospiti che ci terranno compagnia questo pomeriggio.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del primo maggio 2022

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: nella puntata di oggi di Domenica IN ci sarà Roby Facchinetti, storico tastierista dei ‘Pooh’, interverrà per festeggiare il suo compleanno con Mara Venier e per lui tante sorprese in studio e in collegamento, ma anche tanta musica ‘a richiesta’ ricordando i grandi successi dei ‘Pooh’, accompagnato dalla band di Domenica In, diretta dal maestro Stefano Magnanensi. E ancora, Teo Teocoli, torna nello studio di Domenica IN e si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi nella imitazione del grande Ray Charles con ‘Georgia on my mind’. Una Domenica IN ricca di musica quella del primo maggio, insieme a Mara Venier ci sarà anche Peppino Di Capri, al pianoforte, si esibirà in un medley degli anni ‘60 con i brani ‘Let’s twist again’, ‘Speedy Gonzales’ e ‘St. Tropez twist’ oltre a riproporre una delle sue canzoni più amate ‘Champagne’. La soprano e attrice Katia Ricciarelli, ripercorrerà con Mara Venier alcuni momenti importanti della sua carriera e della sua vita privata. La Ricciarelli torna in Rai dopo la parentesi dedicata al GF VIP. E restando sempre in tema musica, ci sarà anche Aiello, che si esibirà proponendo il suo nuovo singolo ’Paradiso’, mentre Nello Buongiorno, che festeggia anche lui il compleanno il 1° maggio, canterà la canzone che lo ha reso celebre in tante edizioni di Domenica In, ‘Tu non mi lasciare mai’. 

Tra gli altri protagonisti di Domenica IN oggi anche gli ex tennisti Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, vincitori della storica Coppa Davis in Cile nel 1976, saranno in studio per presentare il film ‘Una squadra’, per la regia di Domenico Procacci, al cinema dal 2 al 4 maggio.

La virologa Ilaria Capua, da poco rientrata in Italia, presenterà il suo nuovo libro ‘Il coraggio di non avere paura’,  nel quale parla dell’ importanza e la necessità di un nuovo approccio alla pandemia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.