Programmi TV

Giovanna Civitillo e Bianca Guaccero, con un abbraccio c’è l’addio a Detto Fatto

E' l'ultima settimana di Bianca Guaccero e Giovanna Civitillo a Detto Fatto: l'abbraccio e le lacrime dicono tutto

Bianca Guaccero Giovanna Civitillo

E’ iniziata l’ultima settimana di Detto Fatto, oggi sono iniziati i saluti di Bianca Guaccero ai protagonisti che per anni o meno tempo hanno partecipato al programma di Rai 2. Giovanna Civitillo si commuove, non è raro per lei che è sempre attenta agli altri e così sensibile ma le sue lacrime un attimo dopo fanno piangere anche Bianca Guaccero. Sono saluti difficili, anche se non c’è l’ufficialità sembra che Detto Fatto potrebbe chiudere per sempre o forse sono la conduttrice e tutti gli altri protagonisti che devono semplicemente fare le valigie per lasciare spazio ad altri. Uno dopo l’altro Bianca saluta tutti ma è l’abbraccio con Giovanna Civitillo che rende tutto più complicato.

Il legame tra Bianca Guaccero e Giovanna Civitillo, il reciproco grazie

Oggi dopo una serie di prove a cui si è sottoposta Giovanna Civitillo, lei che è stata a Detto Fatto la vera tuttofare si laurea come perfetta tuttofare tra risate e congratulazioni. Anche oggi ha fatto di tutto, dal togliere la cera sulla tovaglia usando l’acqua calda al dentifricio per pulire in modo impeccabile le scarpe da ginnastica.

La coroncina, il certificato da mettere in cameretta e Bianca ringrazia Giovanna in modo professionale: “Grazie per avere portato a Detto Fatto la tua voglia di giocare, di metterti in gioco, sempre puntuale”. Poi si scioglie: “Giovanna grazie per la splendida persona che sei”. La Civitillo è già in lacrime, le trema la voce, è lei che desidera ringraziare la Guaccero e nelle sue parole si intuisce tutto il seguito: “Grazie a te che sei una padrona di casa eccezionale. Complimenti sempre perché sei veramente eccezionale”. L’abbraccio fa piangere entrambe e quando la conduttrice resta sola sa che deve una spiegazione: “Ragazzi questa settimana è dura e chiedo già scusa da adesso per tutto quello che accadrà” riprende fiato e continua la sua puntata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Giovanna Civitillo e Bianca Guaccero, con un abbraccio c’è l’addio a Detto Fatto

  1. Spero che il prossimo anno sarà trasmesso di nuovo Detto Fatto e che ci sarà Bianca Guaccero come conduttrice insieme alla Cricca. Non si può fare fuori una squadra che funziona.

  2. mi dispiace molto ce chiuda il programma di detto fatto a me piaceva molto un programma leggero fatto di tante risate insomma un lieto passatempo di cui avevamo tanto bisogno . ..oltre al fatto della bravura di Bianca Guaccero una showgirl a tutto tondo . grazie di tutto.

  3. mi auguro davvero che il programma continui e che rimangano le stesse persone. sono bravissimi ed un programma ricco di argomenti interessanti e di tanta simpatia, in questo momento serve molto

  4. Mi auguro che la Rai non commetta l errore di chiudere detto fatto 🙂 programma ben riuscito, gradevole,tutti bravi Bianca e la sua cricca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.