Programmi TV

Domenica IN a tutto Eurovision per Mara Venier: gli ospiti del 15 maggio 2022, le anticipazioni

Tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi 15 maggio 2022: si parlerà anche dell'Eurovision Song Contest 2022

ascolti domenica in

Una nuova puntata di Domenica IN andrà in onda oggi, 15 maggio 2022 e come sempre saranno tantissimi gli ospiti che arriveranno nello studio di Rai 1 in diretta con Mara Venier. Dopo il grande successo dell’Eurovision Song Contest a Torino, oggi si celebrerà a Domenica In tutto quello che è accaduto. La Rai ha fatto centro, portando a casa una super edizione, tutto è filato liscio e gli ascolti sono stati pazzeschi ( per la finale si attendono numeri ancora più interessanti delle prime due serate). Grande organizzazione, un evento riuscito sotto ogni punto di vista nonostante la delusione per la sconfitta dell’Italia. Ma con lo storico risultato portato a casa dal televoto dall’Ucraina, che con oltre 400 punti è stata la nazione più televotata della finale, non c’erano davvero speranze.

Di tutto questo e di molto altro si parlerà nella puntata di Domenica IN d oggi. Vediamo quindi le anticipazioni.

Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti del 15 maggio 2022


Nella puntata di Domenica IN di oggi vedremo in apertura un talk sul successo di ‘Eurovision Song Contest 2022’ con Mara Maionchi, Marino Bartoletti e Andrea Scanzi; in collegamento tra i tanti, Orietta Berti. Non dovrebbe esserci, a meno che non faccia una sorpresa a zia Mara, Achille Lauro.

Morgan si esibirà al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi di Franco Battiato, scomparso il 18 maggio 2021, per poi lanciare il docu-film ‘Il coraggio di essere Franco’ in onda su Rai1 mercoledì 18 maggio 2022 per la regia di Angelo Bozzolini. Chissà se commenterà poi anche il successo della kermesse canora, visto che in questi giorni ha sputato parecchio veleno su tutti e tre i conduttori scelti per l’evento e non solo…

Torna Mara Maionchi che insieme a Orietta Berti Sandra Milo in collegamento, racconteranno alcuni divertenti aneddoti successi in Spagna durante le riprese della docu-serie ‘Quelle brave ragazze’. Veronica Pivetti interverrà per presentare il suo ultimo romanzo ‘Tequila Bang Bang’.

L’attore Flavio Insinna presenterà il film tv ‘A muso duro’ per la regia di Marco Pontecorvo e in onda su Rai1 lunedì 16 maggio 2022, dedicato alla figura del medico Antonio Maglio ideatore dei primi giochi Paralimpici del 1960. Torna in questa puntata anche Teo Tecoli che si esibirà nell’imitazione di Adriano Celentano mente i Matia Bazar canteranno un medley di successi e il nuovo singolo “Non finisce così”. E per concludere questa puntata ricchissima,  Francesco Rutelli che interverrà per presentare il libro ‘Roma, camminando’.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.