Programmi TV

Che tempo che fa stasera su Rai 3: tutti gli ospiti del 22 maggio 2022

Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di Che tempo che fa in onda oggi 22 maggio 2022 su Rai 3

che tempo che fa

Una nuova serata in compagnia di Fabio Fazio su Rai 3. Sta per chiudersi una nuova stagione di Che tempo che fa, un altro anno di successi per il conduttore e tutta la squadra di Rai 3, un’altra stagione di successi e di ottimi ascolti, oltre che di grandi esclusive. Oggi domenica 22 maggio 2022 ci aspetta in diretta il penultimo appuntamento di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, con una puntata nella quale si parlerà della guerra in Ucraina con contributi di numerosi intellettuali, giornalisti e inviati. 

Che tempo che fa anticipazioni: tutti gli ospiti del 22 maggio 2022


Ospite in esclusiva il divo di Hollywood e filantropo Richard Gere, fondatore della Gere Foundation, che lo scorso anno ha celebrato il trentesimo anniversario, e Presidente del CdA della non-profit International Campaign for Tibet, che ad aprile ha supportato una campagna per la raccolta fondi per la crisi in Ucraina.
Tra gli ospiti deella puntata di domenica, l’ambasciatore italiano in Ucraina Francesco Zazo.

E ancora, tra gli ospiti della puntata di oggi di Che tempo che fa anche Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato Paolo Borsellino, vittima dell’attentato di via d’Amelio in cui persero la vita anche cinque agenti della scorta e di cui ricorre il trentesimo anniversario il prossimo 19 luglio; Roberto Saviano, con un ricordo della strage di Capaci, avvenuta il 23 maggio 1992, nel quale persero la vita il magistrato Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta.

E ancora Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Carlo Cottarelli. Infine Mara Venier, conduttrice dello speciale “Domenica In Show” in onda venerdì 27 maggio in prima serata su Rai1; Ale e Franz. Come ha annunciato già la passata settimana il conduttore, si chiuderà poi domenica prossima e per i saluti al pubblico, tornerà l’amato tavolo di Che tempo che fa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.