Programmi TV

Ultima puntata di Che tempo che fa stasera su Rai 3: gli ospiti di Fabio Fazio

Ultima puntata di Che tempo che fa oggi 29 maggio 2022 su Rai 3: tutti gli ospiti

che tempo che fa

Si chiude la stagione televisiva 2021-2022 per molti programmi del day time ed è tempo di saluti anche per Fabio Fazio e tutta la squadra del programma di Rai 3. Oggi vedremo in onda l’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Nell’ultimo appuntamento in onda domenica 29 maggio dalle 20.00 su Rai 3, sarà presente tutto il cast. Ultima puntata dopo una stagione di grande successo per Che tempo che fa . Impossibile dimenticare i vari colpacci di Fazio e in particolare l’intervista a Papa Francesco, da record di ascolti.

Ma vediamo i dettagli e le anticipazioni per la puntata di oggi di Che tempo che fa.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti del 29 maggio 2022

Tra gli ospiti della puntata, in esclusiva, il due volte Premio Oscar Tom Hanks e Austin Butler, protagonisti del nuovo film di Baz Luhrmann “Elvis”, presentato fuori concorso al Settantacinquesimo Festival di Cannes e in uscita nelle sale italiane il 22 giugno. Nel biopic, Austin Butler interpreta il Re del rock’n’roll Elvis Presley e Tom Hanks il suo manager, il Colonnello Tom Parker. ll film esplora la vita e la musica della leggenda del rock nell’arco di oltre vent’anni, dall’ascesa alla fama mondiale, attraverso il complicato rapporto con il suo enigmatico manager, sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione e della perdita dell’innocenza in America.

E ancora, Pierfrancesco Favino, protagonista di “Nostalgia”, nuovo film di Mario Martone in concorso al Settantacinquesimo Festival di Cannes e ora al cinema; Elodie, live con l’ultimo singolo “Bagno a mezzanotte”, già in vetta alle classifiche radio e certificato disco d’oro, i cui ricavati supportano i progetti di Save the Children in Ucraina e nei Paesi confinanti.


In studio anche l’allenatore del Milan Stefano Pioli, che ha portato la società rossonera a vincere lo scudetto numero 19, a undici anni di distanza dall’ultimo. Pioli è stato eletto anche miglior allenatore della Serie A 2021/22. Con una media punti di 1,98 a partita, è inoltre il secondo miglior allenatore della storia del Milan dagli anni Sessanta in poi, dietro solo a Fabio Capello.

Tra gli altri ospiti: i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni; Corrado Augias, in onda su Rai 3 con “La gioia della musica”; Roberto Burioni; Michele Serra; Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la corrispondente Rai dagli Stati Uniti Lucia Goracci; l’inviato Rai in Ucraina Ilario Piagnerelli.

A chiudere la serata, il cast del programma si ritrova a Che Tempo Che Fa – Il tavolo, che torna per il gran finale di stagione con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti: Enrico Brignano; Cristiano Malgioglio; Lello Arena; Francesco Paolantoni; Maurizio Ferrini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.