Programmi TV

Domenica IN 18 settembre 2022: tra regina Elisabetta e Totti e Ilary, gli ospiti

Seconda puntata di Domenica IN in diretta oggi 18 settembre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

ospiti domenica in 18 settembre

Dopo l’ottimo esordio della passata settimana, torna oggi Mara Venier con la seconda puntata di Domenica IN della stagione. Tanti gli ospiti anche oggi, 18 settembre 2022. Nella puntata odierna di Domenica IN, a poche ore dal funerale della regina Elisabetta, ci sarà un in apertura un talk sulla morte della sovrana e le ultime notizie da Londra. Insieme a Mara Venier, per parlare di quello che succederà nelle prossime ore, ci saranno Alberto Matano, Silvana Giacobini, Enrico Franceschini, autore del libro ‘Elisabetta II – L’ultima grande Regina’ e Laura Bosetti Tonatto, e in collegamento da Londra il corrispondente Marco Varvello e l’inviata del Tg1 Giorgia Cardinaletti. E poi spazio alle classiche interviste di Mara Venier. Vediamo quindi i nomi di tutti gli ospiti che parteciperanno alla puntata di Domenica IN di oggi.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 18 settembre 2022

Nella puntata di Domenica In di oggi, l’attrice Stefania Sandrelli, invece, si racconterà tra carriera e vita privata, prima di presentare il film di Corrado Ceron ‘Acqua e Anice’ con, in studio, anche Mirko Casadei e la sua orchestra.
E ancora, tra gli ospiti di oggi di Domenica In vedremo anche Walter Veltroni interverrà insieme a Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi, scomparso nel dicembre 2020, per presentare il film ‘E’ stato tutto bello – Storia di Paolino e Pablito’ .

Spazio anche al gossip nella puntata di Domenica IN di oggi con un talk sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con Roberto d’Agostino, Vittorio Feltri, Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli amico storico dell’ex capitano della Roma. Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno cantando la nuova sigla di Domenica In dal titolo “Un giorno eccezionale”, accompagnati in studio dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Appuntamento quindi alle 14 in diretta su Rai 1 per la seconda puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.