Programmi TV

Samuele Peron in coppia con Iva Zanicchi a Ballando: “La querelo”

Samuel Peron pronto a denunciare Iva Zanicchi ma svela il motivo

Samuel peron iva

Samuele Peron questa volta ha Iva Zanicchi come partner sulla pista di Ballando con le Stelle. Ospite a Oggi è un altro giorno il ballerino ha raccontato come si comporta la cantante in sala prove. “Pensa che lei mi viene a lezione cantando e io l’adoro, pensa che non riesco a finire la lezione senza uscire con le lacrime, Iva mi fa moire dal ridere. Io esco con l’addome che mi fa male e io le ho detto che la querelo perché non posso continuare così”. Forse non è la ballerina che si aspettava di avere quest’anno sul palco di Rai 1 ma Samuel Peron è entusiasta di ballare con Iva Zanicchi, tra loro c’è già un rapporto speciale, si divertono, su questo non c’è dubbio. Entrambi tornano a casa ridendo ma il pubblico si aspetta anche altro.

Samuel Peron e Iva Zanicchi in coppia a Ballando con le Stelle

Peron si aspettava Drusilla in sala prove perché è bravissima, perché racconta che è portata per il ballo, perché hanno già avuto modo di lavorare insieme, poi ovviamente sarebbe stata il grande personaggio e la gran persona da ammirare nel sabato sera di Ballando con le Stelle

Ci sono grandi aspettative per la coppia composta da Samuel Peron e Iva Zanicchi, lo ripete più volte Serena Bortone ed è ciò che pensa e desidera il pubblico che da sempre segue le edizioni del dance show di Milly Carlucci.

Per Peron la passione per il ballo è iniziata molto presto, i suoi genitori non hanno mai preso lezione ma andavano sempre in balera, hanno sempre ballato. Lui era lì già piccolissimo e a 4 anni ha iniziato a ballare. Una passione nata subito e cresciuta con lui. Samuel Peron deve quindi anche questo alla sua mamma e al suo papà. Manca poco alla prima puntata di Ballando!

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.