Programmi TV

Gli ospiti di Verissimo: per la prima volta Piera Maggio da Silvia Toffanin

Ecco tutti gli ospiti di Verissimo che arriveranno nelle puntate dell'8 ottobre e del 9 ottobre 2022

verissimo

Doppio appuntamento anche questa settimana con Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin ci aspetta sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre con due puntate piene di ospiti. Nel salotto di Silvia Toffanin come sempre arriveranno molti personaggi del mondo dello spettacolo ma non solo. In queste due puntate di Verissimo, si parlerà di musica, di cinema, di fiction, di teatro, ma anche di storie vere. Sabato ci sarà Sarah Maestri, che racconterà la sua battaglia per l’adozione di un figlio da single. E nella puntata di domenica di Verissimo, per la prima volte ospite dello studio di Silvia Toffanin, Piera Maggio.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti dell’8 ottobre 2022

Silvia Toffanin accoglierà in studio Francesca Chillemi protagonista di “Viola come il mare” con Chiara Tron che, nella fiction di Canale 5, interpreta Tamara. Seconda volta in studio per Francesca Chillemi che era stata già ospite insieme a Can Yaman prima del debutto della fiction di Canale 5.
Tra gli altri ospiti della puntata di Verissimo dell’8 ottobre 2022 ci sarà anche Vera Gemma, premiata all’ultimo Festival di Venezia, nella sezione ‘Orizzonti’ come miglior attrice e Rocco Hunt, re dei tormentoni estivi con le sue hit. Infine, Adriana Volpe che immaginiamo avrà anche qualcosa da dire su quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello VIP. Facciamo notare inoltre che fino a questo momento, nel programma di Canale 5 non c’è stato spazio per il GF VIP. A parte le ospitate di Sonia e Orietta, si è parlato molto poco di quello che sta accadendo nel programma di Signorini.

Tornando al capitolo ospiti, nella puntata di oggi di Verissimo anche l’attrice Sarah Maestri, che dopo una lunga battaglia è riuscita ad adottare da single una bambina arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 9 ottobre 2022

Il 27 settembre è scomparso Bruno Arena, tra gli esponenti più brillanti della comicità italiana. Lo ricorderanno in studio Max Cavallari, suo compagno storico nei ‘Fichi d’india’, insieme alla moglie di Bruno Rosy e al figlio Gianluca.
Intervista a tutto tondo per Paolo Bonolis, da qualche giorno in libreria con “Notte fonda”.
A 18 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, sarà in esclusiva a Verissimo Piera Maggio in uscita con il libro “Denise – Per te, con tutte le mie forze”.
E ancora, prima intervista di coppia a Verissimo per Rita Rusic con il fidanzato Cristiano. I due si sono fatti conoscere per la prima volta nell’edizione dello scorso anno di Pechino Express, dove hanno partecipato proprio come coppia di “fidanzatini” e adesso sono pronti per l’intervista con Silvia Toffanin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.