Programmi TV

Che tempo che fa compie 20 anni e riparte oggi su Rai 3: gli ospiti

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Che tempo che fa in onda oggi 9 ottobre 2022 su Rai 3

che tempo che fa 9 ottobre

Si torna a fare sul serio anche nella prima serata della domenica di Rai 3 con un anniversario importante. “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio compie 20 anni! Il programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, torna con la ventesima edizione da domenica 9 ottobre su Rai 3, dalle ore 20.00, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck presenze fisse di Che tempo che fa ma nonsolo. Anche in questa edizione al fianco di Fabio Fazio, nella squadra inossidabile di Rai 3 ritroveremo: Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ma scopriamo che cosa accadrà in questa prima puntata di Che tempo che fa che ci aspetta oggi su Rai 3.

Che tempo che fa tutti gli ospiti del 9 ottobre 2022

Ospiti della prima puntata, il segretario del PD Enrico Letta, l’economista Tito Boeri, il climatologo Luca Mercalli, il virologo Roberto Burioni, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini e Michele Serra. 
E ancora grande attesa questa sera per un super ospite. Nella prima puntata di Che tempo che fa ritroveremo Marco Mengoni, live con “Tutti i miei ricordi”, primo estratto del nuovo album “Materia (Pelle)”, e protagonista di un nuovo tour già sold out in numerose città italiane, che ripercorre 13 anni di carriera in cui ha conquistato 64 dischi di platino e oltre 1,6 miliardi di stream. E ancora, tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa di oggi anche Bebe Vio alla vigilia dell’evento benefico WEmbrace Sport che a Milano vedrà coinvolti atleti olimpici e paralimpici d’Italia e di tutto il mondo per raccogliere fondi per l’associazione Art4sport. 

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Mago Forest e il fuoriclasse del nuoto italiano Thomas Ceccon, vincitore di due Medaglie d’Oro e un Bronzo agli ultimi Mondiali di Budapest, dove ha realizzato il nuovo Record del Mondo nei 100 metri dorso. Torna al tavolo anche Marco Mengoni. Ricordiamo che Mara Maionchi prende ufficialmente il posto di Orietta Berti che ha preferito provare una nuova esperienza su Canale 5 con il Grande Fratello VIP.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.