Programmi TV

Capodanno in musica, Mediaset sceglie Genova: tutti gli ospiti

Quest'anno i concertone di Capodanno su Canale 5 si sposta in Liguria: ecco tutti i Big sul palco a Genova per il Capodanno in musica di Mediaset

capodanno in musica 2022

Dopo due anni e mezzo di pandemia, anche le feste di Natale, sono tornate a essere quelle di un tempo. Piene di abbracci, calore, famiglia. E il Capodanno non sarà da meno, per questo non mancheranno i concerti in piazza. E Mediaset, per il suo Capodanno in Musica 2022, questa volta sceglie la Liguria. Sabato 31 dicembre 2022 sarà la città di Genova protagonista del Capodanno di Canale 5.
L’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana, presentata da Federica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset. 

La serata prenderà il via non appena terminato il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Sul palco allestito in Piazza De Ferrari si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani.  Ma vediamo nel dettaglio la lunga lista di tutti gli ospiti che animeranno la serata di Canale 5.

Capodanno in musica: tutti gli ospiti del 31 dicembre 2022


Il cast è ricchissimo per questo ritorno alla normalità con il concerto di Capodanno su Canle 5. Tra i protagonisti della serata ci saranno: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. 
Sul palco di CAPODANNO IN MUSICA saliranno anche, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo. I ragazzi di Maria de Filippi hanno affrontato delle sfide che hanno permesso loro di avere questa occasione importantissima.

Nel corso della serata saranno aperti dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio. 

Sul palco insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan racconteranno a chi sarà all’ascolto della radio la lunga notte.

La regia sarà firmata da Luigi Antonini. Appuntamento quindi al 31 dicembre su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.