Programmi TV

Soliti Ignoti – Il Ritorno, Speciale Lotteria Italia: tutti gli ospiti e l’attesa per il biglietto vincente

Appuntamento su Rai 1 con la Lotteria Italia: questa sera speciale Soliti Ignoti-Il ritorno. Ecco tutti gli ospiti di Amadeus

soliti ignoti speciale

Siete pronti per scoprire dove è stato venduto il biglietto vincente della lotteria Italia e chi si è portato a casa il montepremi da 5 milioni di euro? Nel giorno della Befana, l’appuntamento in Italia, è con la Lotteria Italia. Come da tradizione, anche quest’anno, il 6 gennaio, torna la puntata speciale dello show condotto da Amadeus , I soliti ignoti il ritorno, dedicata alla Lotteria Italia, in cui verranno svelati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell’estrazione finale, con il primo premio da 5 milioni di euro. I soliti ignoti ci aspetta quindi oggi alle 20,35 subito dopo il telegiornale con una puntata speciale che andrà in onda fin dopo la mezzanotte per scoprire chi ha vinto i 5 milioni di euro messi in palio. Ma non solo. Non mancheranno altri premi molto importanti. Telefonate in diretta, giochi e tanti ospiti che animeranno la serata speciale in compagnia di Amadeus. Scopriamo quindi chi ci sarà!

Soliti Ignoti – Il Ritorno, Speciale Lotteria Italia: tutti gli ospiti di oggi 6 gennaio 2023

Ospiti d’eccezione verranno coinvolti nel corso della serata: Antonella Clerici, che ha portato fortuna al pubblico di Rai 1 con i biglietti minori e altri premi della lotteria Italia nel corso di questi ultimi mesi con E’ sempre mezzogiorno.

E poi ancora, questa sera su Rai 1 vedremo anche: Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi, Lillo, Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Stefano Fresi, Max Tortora.

E come da tradizione, non mancherà ovviamente anche l’oroscopo di Paolo Fox. Tra tutti loro, ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso” (devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza), chi sarà tra le identità da svelare e chi sarà coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. Ad arricchire la serata anche molti momenti di spettacolo per festeggiare la Befana milionaria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.