Programmi TV

Domenica In 15 gennaio 2023: Mara sfida Amici con i Me contro Te

Domenica IN oggi 15 gennaio 2023: tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata in diretta su Rai 1

domenica in

Una nuova puntata di Domenica IN andrà in onda oggi e non mancano come sempre le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che accadrà nella puntata di oggi 15 gennaio 2023. Cosa vedremo nello studio di Rai 1? Mara Venier prova a sfidare Amici conquistando il pubblico dei più giovani. Visto che quella del talent di Canale 5 potrebbe essere una puntata storica per via del Capodanno Gate, Mara schiera un asso nella manica e invita nella puntata di Domenica IN del 15 gennaio i Me Contro Te, la popolare coppia esplosa su Youtube formata da Luigi Calagna e Sofia Scalia – noti come Sofì e Luì . L’appuntamento quindi per grandi e piccini è per le 14 su Rai 1 con questa nuova puntata di Domenica IN. Il duo, amatissimo dai bambini con oltre 10 milioni di followers, presenta il suo nuovo film “Missione Giungla”, nelle sale dal 19 gennaio per la regia di Gianluca Leuzzi. In studio anche una band di bambini I Latte Rock, composta da 6 piccoli musicisti di Bologna tra i 5 e gli 11 anni.

Domenica In anticipazioni e ospiti: cosa vedremo il 15 gennaio 2023

Alessia Marcuzzi fa un’incursione per lanciare la seconda puntata di “Boomerissima”, in onda martedì 17 gennaio in prima serata su Rai 2. Alessia e Mara sono molto amiche e oggi le rivedremo insieme su Rai 1.

Nino D’Angelo, invece, si racconta tra carriera e vita privata oltre a esibirsi con il singolo “Cattivo penziero”, accompagnato dal suo pianista e dall’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Alice, vincitrice del ‘Festival di Sanremo’ nel 1981 con il brano “Per Elisa”, ricorda l’indimenticabile Franco Battiato esibendosi, accompagnata dal suo pianista, in alcune delle sue canzoni più conosciute e amate dal pubblico, “La stagione dell’amore” e “La cura”. A quanto pare nello studio di Domenica IN si respira già aria di Sanremo e in vista dell’appuntamento con il Festival, Mara racconterà una parte della storia della kermesse canora. Oggi vedremo infatti un talk dedicato alla storia del Festival di Sanremo con i cantanti Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Manuela Villa e Nino D’Angelo che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia san-remesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Teo Teocoli, Anna Pettinelli, Marino Bartoletti ed Ema Stokholma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.