Programmi TV

Federico Fashion Style a Verissimo finalmente ha detto tutta la verità, lo svela l’Investigatore Social

Ed ecco tutta la verità di Federico Fashion Style, non è solo un coming out ma molto di più a Verissimo

federico lauri gay

Tutta la verità niente altro che la verità e così Federico Fashion Style, a Verissimo sembra avere ammesso tutto della sua vita. E’ l’Investigatore Social ad anticipare ciò che Federico Lauri ha già confessato a Silvia Toffanin. La puntata di Verissimo che sarà rivelatrice la vedremo in onda domani pomeriggio su Canale 5 ma ovviamente è già stata registrata. Alessandro Rosica l’ha sempre detto, ha sempre puntato il dito contro Federico Fashion Style per quella che definiva una doppia vita del famoso hair stylist che a sua volta ripeteva a tutti che era un bugiardo, che era invidioso. “News shock ultim’ora spoiler Verissimo di domani pomeriggio esclusiva di Alessandro Rosica – scrive sul suo profilo social l’investigatore – Federico ha infatti ammesso di essere Gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia, Letizia”.

Federico Fashion Style coming out e non solo a Verissimo

Non è tutto Alessandro Rosica soddisfatto di avere ancora una volta ragione ha aggiunto: “Non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei. Il parrucchiere ha infine rivelato di aver sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa ( cosa non vera )”. L’investigatore Social sembra sapere davvero molto della vita privata, privatissima, di Federico Fashion Style. Chissà come se la caverà domani a Verissimo Silvia Toffanin.

“Alla fine caro Federico ho avuto un’altra volta ragione io, si, dato che fino a qualche settimana fa mi hai dato del bugiardo, invidioso e geloso davanti tutt’Italia. Ma era ovvio che tu provassi a smentirmi ( dovevi prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutt’Italia, in questo caso a verissimo )” sono accuse pesantine.

“Da oggi sei libero, da oggi inizia la tua nuova vita “ una vita parallela” come l’ho sempre definita io ( che conoscevo molto bene e che va avanti da tantissimi anni ) e non da poco come hai riferito tu – poi la conclusione di Rosica – Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo e ricordati, tempo ci vuole ma alla fine vinco sempre io !!! La verità vince sempre. Ciao Federico”. A domani alle 16:30 su Canale 5 con Verissimo e più di un coming out, lacrime e verità. Sperando che i bambini siano sempre tutelati, in tv come nella vita privata, che le separazioni e le liti tra i genitori non facciano mancare la serenità ai figli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.