Programmi TV

Antonella Clerici vuole la maglietta di Fiorello che risponde da Viva Rai 2

Antonella Clerici avrà la maglietta di Fiorello, una richiesta che lo showman ha accolto subito. Buon umore e risate con i due conduttori in tv

clerici maglietta fiorello

Dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno ai social Antonella Clerici chiede la maglietta di Fiorello. Lui non se lo fa ripetere e da Viva Rai2 arriva la risposta alla conduttrice. Una simpatica richiesta quella di Antonella Clerici che Fiorello ha accolto subito. Tra conduttori di successo della Rai ci si comprende al volo e di certo non abbiamo bisogno di presentarvi la Clerici e Fiorello. Lui showman che ancora una volta ha l’intuizione perfetta per vincere in tv con la sua rassegna stampa del mattino tra spoiler e ospiti d’eccezione. Lei che continua a raccogliere successi e a dire tutta la verità. Hanno molto in comune ma sono anche molti diversi ma ad Antonella Clerici e Fiorello piace la stessa maglia. Prima di condurre E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici segue Viva Rai 2 con Fiorello, si alza presto, ha tante cosa da fare prima di raggiungere gli studi di Milano per la diretta. Il risveglio con il buon umore di Fiorello è la dose giusta che ci vuole per iniziare al meglio la giornata ed ecco che i due si incontrano, a distanza si scambiano battute e fanno sorridere tutti, ancora una volta.

Antonella Clerici e la maglietta di Fiorello

La Clerici è a casa, segue Viva Rai 2 e scatta una foto al televisore, la stima per Fiorello è evidente, un tweet e gli chiede di avere la sua maglietta rossa con il suo volto. “Voglio la maglietta di Viva Rai 2” scrive la conduttrice e quando il messaggio raggiunge lo showman lui: “Guardiamo adesso un filmato di una nostra cara amica che durante la sua trasmissione ha detto…”. Ed ecco Antonella nella cucina del suo bosco in tv: “Vorrei dire a Fiorello che vorrei avere la maglietta che indossava, la maglietta con la sua faccia, divertente”.

La risposta di Fiorello: “Ecco la maglietta indossata da me e non l’ho lavata”. Tocca di nuovo alla Clerici, felice di avere la t-shirt rossa, anche sporca: “Va bene anche sporca” e parte così l’hashtag voglio la maglia di Fiorello. Adesso attendiamo che Antonella Clerici indossi l’ormai famosa maglia rossa di Fiorello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.