Programmi TV

Rosa Chemical a Le Iene svela tutto del bacio: “Fedez era imbarazzato”

Fedez era imbarazzato, Rosa Chemical svela tutto a Le Iene e parla del tradimento a Chiara Ferragni

Rosa Chemical iene

Questa volta il monologo è toccato a Rosa Chemical. Ieri sera a Le Iene Show è stato il cantante a dire la sua sul bacio con Fedez. Sul palco di Sanremo 2023 abbiamo ascoltato la sua canzone ma più di tutto è rimasto il bacio al marito di Chiara Ferragni. Si è creata una polemica tale che adesso si parla solo della crisi dei Ferragnez con il dubbio che sia stato tutto organizzato, che a guadagnarci sia Chiara Ferragni. Intanto, Rosa Chemical porta avanti il suo messaggio e dal palco delle Iene spiega come stanno davvero le cose. Del bacio tra Fedez e Rosa Chemical si è detto di tutto, loro due sono amici, ne avevano parlato scherzando, questo si sa, poi l’euforia ha fatto il resto e il cantante in gara al festival quel bacio l’ha dato davvero. Federico era davvero in imbarazzo, Rosa Chemical lo conferma, lui non sapeva nulla ma dice anche altro.

Rosa Chemical il suo messaggio a Le Iene dopo il bacio a Fedez

“Ho sempre pensato alla mia musica più come un mezzo che come un fine e al palco di Sanremo più come una opportunità che a una gara. Infatti, oltre che una canzone ho deciso di portare un messaggio: libertà uguaglianza, follia e un nuovo tipo di amore, con meno divieti – il cantante prosegue – Perché ci hanno insegnato che per amarsi serve un uomo e una donna e che il tradimento è quando al di fuori della coppia arriva un’altra persona e che certe cose è meglio tenerle per noi perché potrebbero spaventare chi non è predisposto al confronto. E se vi dicessi che c’è dell’altro? Se vi dicessi che due uomini o due donne possono amarsi allo stesso modo che si amano un uomo e una donna – fin qui niente di originale – Se vi dicessi che il tradimento è quando viene meno la fiducia e che non c’entra nulla con quello che si fa sotto le coperte? E se vi dicessi che esiste un nuovo tipo di relazione in cui si può amare una persona e allo stesso tempo soddisfare i propri desideri al di fuori della coppia – in quanti avranno cambiato canale? – Si può giocare, sperimentare e giocare senza essere etichettati come malati”.

Rosa Chemical non ce l’ha di certo con chi vive l’amore in modo tradizionale, chiede ascolto per chi invece ama libertà intesa in altro modo ed è per loro che chiede ascolto. Convinto di essere originale più di altri colleghi, poi arriva al bacio con Fedez.

“Qualcuno si è scandalizzato per un bacio tra due amici. Qualcosa di cui avevamo già discusso in maniera scherzosa, solo che io poi gliel’ho dato veramente il bacio. Fedez era imbarazzato ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente, vero. Davanti ad una manifestazione d’affetto tra due amici si è finiti a discutere di consenso e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palco più importante del nostro paese. Una follia! Ci ripetono che siamo liberi per nascondere che poi tutta questa libertà non c’è”. Siete d’accordo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.