Programmi TV

Verissimo presenta Ciao Maurizio: Silvia Toffanin intervista Piersilvio Berlusconi, tutti gli ospiti

Sarà Silvia Toffanin a condurre la puntata speciale di Verissimo il 26 febbraio e per la prima volta intervisterà Piersilvio Berlusconi: Ciao Maurizio

verissimo speciale ciao maurizio

Pochi minuti fa, Mediaset ha diramato il comunicato stampa che racconta quello che succederà nella puntata di Verissimo di domani, 26 febbraio 2023. Una puntata speciale dal titolo “Verissimo presenta Ciao Maurizio”. Il timone del programma è affidato ovviamente a  Silvia Toffanin per ricordare Maurizio Costanzo. Per la prima volta la conduttrice intervisterà Piersilvio Berlusconi. Daranno insieme un ricordo di famiglia di quello che era il loro rapporto con Maurizio ma racconteranno anche altro. Il racconto di un legame privato ma anche di un legame lavorativo che dura da una vita. Piersilvio ha sempre avuto al suo fianco Costanzo, sin da quando era piccolo.

Tutti gli ospiti che insieme a Silvia Toffanin renderanno omaggio a Costanzo


 Moltissimi gli ospiti chiamati in studio per condividere, attraverso immagini, testimonianze inedite e racconti di vita privata, la storia di una delle figure più importanti del giornalismo, della cultura e della televisione italiana: Alfonso Signorini, Lorella Cuccarini, Gigi D’AlessioKatia Ricciarelli, Paola Barale, Enrico Papi, Enzo Iacchetti, Orietta Berti e Vladimir Luxuria.
 
 Durante la trasmissione anche tanti altri ricordi da parte di amici e colleghi, tra cui quelli di Gerry ScottiCarlo ContiRomina Power e Rita dalla Chiesa. Tutti amici e colleghi di Maurizio che in queste ore, si sono stretti intorno alla famiglia di Costanzo, spendendo bellissime parole per il giornalista morto il 24 febbraio all’età di 84 anni.
 
Infine, verrà riproposta l’ultima intervista televisiva di Costanzo che aveva rilasciato proprio a Verissimo lo scorso 8 gennaio 2023. La puntata di Verissimo di domenica andrà come sempre in onda alle 16,30.

I funerali di Maurizio Costanzo in diretta lunedì: Verissimo torna

Ancora una volta, come era successo anche per i funerali della Regina Elisabetta II, sarà Silvia Toffanin a seguire la diretta dei funerali di Costanzo. Lunedì 27 febbraio, a partire dalle ore 14.15, Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: “Ciao Maurizio”. Lo speciale seguirà in diretta su Canale 5 i funerali solenni di Maurizio Costanzo. Saltano ovviamente i classici programmi del pomeriggio di Canale 5: niente soap, non va in onda Uomini e Donne e probabilmente neppure Amici.
 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.