Programmi TV

Massimo Giletti in procura a Firenze: rinviata la trasmissione speciale di Enrico Mentana

Salta la puntata speciale con Enrico Mentana su La7 dedicata al caso Massimo Giletti e alla chiusura di Non è l'Arena: ecco perchè

massimo giletti

Sul sito di La7 pochi minuti fa è stato pubblicato un video in esclusiva ricevuto da Enrico Mentana. E’ un video che Massimo Giletti ha girato pochi minuti fa e che mostra il conduttore di La7 ( che non sarà più protagonista di Non è L’arena) fuori dalla procura di Firenze. Per chi non lo sapesse, Enrico Mentana aveva deciso di fare una puntata speciale del Tg di La7 in prima serata domenica 23 aprile 2023. Una trasmissione dedicata al caso Massimo Giletti e ai motivi per i quali Cairo avrebbe deciso di chiudere Non è l’arena ma non solo. Mentana aveva promesso chiarezza per il pubblico con un approfondimento sul tema. La trasmissione però, almeno per il momento, non si farà.

Massimo Giletti in procura a Firenze: salta lo speciale di Enrico Mentana

Si legge sul sito di La7:

Massimo Giletti ha appena inviato a Enrico Mentana questo breve messaggio video all’uscita dalla Procura di Firenze. È ovvio che di fronte alle argomentazioni che potete sentire non si può che raccogliere la richiesta di Giletti di rinviare la trasmissione di domenica prossima. Nel colloquio immediatamente successivo all’invio del video, tra Giletti e Mentana si è convenuto di riprovarci appena le ulteriori indagini che si sono aperte potranno consentire una testimonianza televisiva adeguata per lo scopo della trasmissione.

Questa mattina Giletti in radio

Nel video Massimo Giletti prova a spiegare con queste parole quello che sta succedendo: “Ci sono vicende che non si possono risolvere all’interno di uno studio televisivo, vanno affrontati nei luoghi deputati, cioè gli uffici di una azienda. Altrimenti si rischia di finire all’interno di un’aula di tribunale. Come vedete sono appena uscito dalla procura di Firenze. Questo vi fa capire quanto sia complessa e difficile la situazione. Stiamo vivendo una situazione delicata. Dico grazie a Enrico Mentana ma dico anche che non mi è possibile partecipare allo speciale previsto per domenica sera. Lo devo soprattutto ai magistrati che stanno lavorando su questa indagine. Lo devo anche a me stesso, devo rispettare me stesso. Io devo e parlerò sicuramente, ma questo non è il momento giusto. E forse non è neanche il modo giusto” ha concluso Giletti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.