Programmi TV

Mattino 5 news: Panicucci e Vecchi vanno avanti come ha chiesto Pier Silvio Berlusconi

Per Federica Panicucci e Francesco Vecchi è tempo di fare click e andare avanti come ha chiesto Pier Silvio Berlusconi

mattino 5 panicucci e vecchi

“Facciamo click da domani e ripartiamo” sono state queste le parole di Pier Silvio Berlusconi che ieri, dopo il funerale di suo padre, ha incontrato tutti i dipendenti Mediaset che avevano seguito il funerale nello studio 20 di Cologno Monzese. Si riparte dunque, senza dimenticare ma andando avanti. E ripartono anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi che non si erano mai fermati e che avevano dovuto gestire la difficile puntata nel giorno della morte di Berlusconi, con la notizia data in diretta. E poi due giorni di lunghe maratone. Oggi si ricomincia, con una puntata “normale” che dovrà ridare al pubblico il classico contenitore mattutino dell’estate di Canale 5. Dopo l’addio in Duomo, tutti i conduttori Mediaset che hanno salutato il fondatore di Mediaset, tornano dunque a lavoro per la loro amata azienda.

Mattino 5 News si riparte dopo l’addio a Berlusconi

Sono entrati insieme Federica Panicucci e Francesco Vecchi per la puntata di Mattino 5 News in onda il 15 giugno, ancora a lutto, ancora di nero vestiti. “Alle nostre spalle scorrono le immagini della giornata più difficile in assoluto, l’ultimo addio a Silvio Berlusconi ieri per i funerali di stato in Duomo” ha detto la Panicucci mentre Vecchi raccontava di quanta gente ci fosse nell’ultimo viaggio del presidente e di quella sensazione di grande famiglia provata grazie alla presenza di tutta quella gente anche davanti alla cattedrale di Milano.

Il ritorno di Francesco Vecchi e Federica Panicucci

Commossi e ancora molto emozionati, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno ripreso in mano le redini del programma, raccontando anche quello che è successo ieri, fuori e dentro il Duomo.

Il grazie di Francesco Vecchi a Pier Silvio Berlusconi

Il nostro editore ha trovato il tempo e la forza d’animo di venire qui a Cologno Monzese per parlare con tutti noi” ha detto Francesco vecchi ricordando appunto il discorso che ieri pomeriggio, subito dopo il funerale, Pier Silvio ha fatto a tutti i lavoratori di Mediaset che lo hanno accolto nello studio 20 con un grandissimo applauso. “Noi siamo una famiglia allargata, ci ha dato un messaggio che da un figlio è sicuramente difficile da dare, noi dobbiamo farlo con sforzo, dobbiamo dire che da oggi si va avanti come ha detto lui” ha spiegato Francesco Vecchi mostrando poi il discorso di Pier Silvio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.