Programmi TV

Salvo Sottile chiude I fatti vostri con Anna Falchi saluta ma resta il dubbio: addio o arrivederci?

Si chiude la stagione 2022-2023 de I fatti vostri ma quello di Salvo Sottile è solo un arrivederci o un addio?

i fatti vostri chiude

Giornata di saluti, giornata di arrivederci per qualcuno, per altri di addii. Molti programmi del day time classico, lasciano il posto dal 16 giugno a quelli in onda solo in estate. Salvo Sottile è stato uno dei conduttori che oggi ha dovuto salutare il suo pubblico, il pubblico de I fatti vostri, dopo una stagione di grandissimo successo. Non si parla molto spesso de I fatti vostri ma il programma di Rai 2 è uno dei più visti del day time della rete. Nella stagione 2022-2023 si contente il podio con Fiorello e Milo Infante. I fatti vostri, Viva Rai 2 e Ore 14 sono stati tra i programmi con i migliori ascolti del day time della rete.

Spesso si parla di chi va male, dei flop, delle gaffe. E poco di chi invece, fa sempre un buon lavoro, come I fatti vostri, che ha chiuso oggi, una nuova ottima edizione, con una media giornaliera vicina al milione di spettatori. Salvo Sottile sa bene che i numeri sono ottimi e infatti oggi, prima di congedarsi, ha ringraziato con un grazie caloroso, il pubblico de I fatti vostri, che tanto ha dimostrato di apprezzare il programma di Rai 2.

Il saluto di Salvo Sottile al pubblico di Rai 2

Ultima puntata I Fatti vostri-Ultimenotizieflash.com

Le parole del conduttore sul finale della puntata di oggi, 16 giugno:

Non è facile congedarci da voi dopo questo anno pazzesco ci avete inondando di amore ed entusiasmo regalandoci ascolti incredibili. Io ringrazio tutto lo staff dei Fatti vostri, tutte le persone che ci hanno permesso di andare in onda tutti i giorni. Ringrazio la mia socia Anna Falchi è stato bellissimo lavorare con lei. Grazie a chi non mi ha mai fatto sentire un estraneo. Per me è stato un privilegio intrattenervi tutti i giorni dell’anno.

Un entusiasmo travolgente quello di Salvo Sottile che diciamolo, ha dato un po’ poco spazio alla Falchi che avrebbe voluto, con altrettanta veemenza, salutare e ringraziare tutti. I due hanno poi augurato buona estate ma il loro è stato un ciao. Buona estate si, ma a settembre? Nessuna frase che possa essere interpretata a quanto pare, forse per non anticipare nulla o perchè ancora, c’è qualcosa da decidere?

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del palinsesti Rai che si terrà il 7 luglio a Napoli. Solo in quella occasione conosceremo ogni dettaglio sulla prossima stagione televisiva e quindi anche su I fatti vostri e sui conduttori della nuova edizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.