Programmi TV

Serena Bortone gelata dall’aneddoto su Gino Paoli. Imbarazzo in studio per le parole di Aragozzini

E' calato il gelo nello studio di Oggi è un altro giorno dopo l'aneddoto raccontato su Gino Paoli: le facce di Eva Grimaldi e Serena Bortone dicono tutto

oggi è un altro giorno

Serena Bortone vuole chiudere la settimana di Oggi è un altro giorno, ma anche questa edizione che potrebbe essere l’ultima, facendo parlare del suo programma. Suo malgrado va detto, perchè oggi la conduttrice non ha colpe per quello che è accaduto. I più puritani si saranno indignati anche se la conduttrice del programma di Rai 1 ha fatto finta che non sia accaduto nulla di eccezionale, certo che se ci si indigna per una donna che in tv dice “che pall*” cosa si dovrebbe fare di fronte a un aneddoto come quello che oggi Aragazzoni ha raccontato in diretta?

Se Serena Bortone ha solo sgranato gli occhi cercando di andare avanti, vi immaginate che reazione avrebbe potuto avere Pierluigi Diaco che ha BellaMa’ ha fatto un caso mondiale per una semplice e innocua parola detta nel pomeriggio di Rai 2?

Leggi qui: Oggi è un altro giorno: torna Romina Carrisi ma come ospite

Imbarazzo per l’aneddoto su Gino Paolo su rai 1

E così è successo che nel pomeriggio di Rai 1, il pubblico si è beccato un aneddoto non proprio “senza peccato” di Aragozzini. La conduttrice di Oggi è un altro giorno lo aveva invitato a essere sincero e così lo è stato, raccontando di quella volta in cui una giornalista fece una domanda a Gino Paoli. Una domanda innocua peccato però che la risposta non fu altrettanto attesa.

Il video incriminato

Come potrete vedere da questo video, Aragazzoni ha dunque rivelato che una giornalista chiese a Gino Paoli che cosa era consueto fare prima di cantare e lui rispose senza troppi giri di parole. Una risposta che lasciò di stucco la giornalista. Un po’ come è successo oggi per i presenti che in un primo momento si sono chiesti se avessero sentito bene il racconto di Aragozzini e poi hanno cercato di andare avanti dopo lo shock. “Lei gli dette del maleducato cafone e se ne andò via” ha detto l’ospite di Serena Bortone mentre lei sconsolata, pensava a quella frase.

Tra l’altro il video in questione sta diventando virale sui social anche perchè Aragozzini aveva svelato che la donna in questione, era all’epoca una giornalista ma che oggi è una politica molto famosa ed è già caccia al nome. Intanto la Bortone ha chiuso dicendo: “Spero che a me non mi capiti mai nella vita“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.