Programmi TV

Flavio Montrucchio dentro, Alessandro Greco fuori: cosa succede su Rai 2

Movimenti in Rai: fuori Alessandro Greco, dentro Flavio Montrucchio ecco che cosa vedremo su Rai 2

alessandro greco fuori da cook4 arriva montrucchio

Ieri pomeriggio Davidemaggio.it aveva anticipato l’arrivo di Flavio Montrucchio su Rai 2 per un ruolo tutto nuovo. Non era stato anticipato il titolo del programma che avrebbe condotto ma si era parlato di un programma in onda nel fine settimana. Oggi è Tvblog a dare dei dettagli su quanto succederà da settembre su Rai 2. Ci sono state infatti due notizie correlate tra loro: l’addio di Alessandro Greco a Cook40, il programma del sabato mattina di Rai2 dedicato a chi ama cucinare ma ha poco tempo a disposizione. Cosa c’entra con l’arrivo di Flavio Montrucchio in Rai? C’entra perchè pare che il conduttore di Primo appuntamento andrà proprio a prendere il posto di Greco.

Alessandro Greco lascia Cook40

Alessandro Greco, con un post sui social, ha confermato il suo addio a Rai 2 ma ha ringraziato il pubblico per i grandi ascolti che sono stati fatti ( il programma è così famoso che nessuno si renderà conto del cambio al timone a dire il vero, nessuno ne ha mai parlato se non pochi siti dedicati al mondo della tv).

Secondo quanto riferisce Tvblog, per Alessandro Greco ci sarebbe però già un impegno nei prossimi mesi televisivi visto che per il 2024 si starebbe lavorando a un programma musicale da lui condotto.

Flavio Montrucchio torna ai fornelli

Per Montrucchio, originario di Torino, sarà un ritorno alla televisione pubblica, dove ha già lavorato in passato come attore in serie come “Fidati di Me” con Virna Lisi, “Donna Detective” e “La nuova Squadra”. Il suo successo, non lo dimentichiamo, era però arrivato a Mediaset, con il Grande Fratello prima e dopo con Centovetrine, la soap a cui deve tutta la sua popolarità. Ha inoltre partecipato a programmi come “Tale e Quale Show” e ha fatto il suo debutto come conduttore in alcune serate evento su Rai1, come “Una notte per Caruso” e “Il Festival di Castrocaro”. Lo abbiamo visto anche al timone dello Zecchino d’oro e a quanto pare in autunno lo vedremo nel programma Cook40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.