Programmi TV

Ore 14 questa volta chiude davvero: i saluti di Milo Infante

I saluti di Milo Infante al pubblico di Rai 2: oggi in onda l'ultima puntata di Ore 14

milo infante rai 2

A maggio c’era stata una pausa causata dal Giro di Italia in onda su Rai 2, con un arrivederci al pubblico di Milo Infante. Questa volta invece Ore 14 chiude davvero ma torna a settembre , come il conduttore aveva già anticipato da diverse settimane sui social, smentendo tutte le trattative che lo avrebbero voluto come nuovo volto del pomeriggio di Rai 1 o al timone di un programma in prima serata.

Milo Infante resta a Ore 14 e Ore 14 torna a settembre su Rai 2. Con la speranza ovviamente, di ritrovare i super ascolti che hanno caratterizzato la stagione. Partito con una media di 400-500 mila spettatori, Ore 14 è arrivato a toccare punte del 10% di share con quasi 1 milione di spettatori. Una media di ascolti raddoppiati per il programma di Milo Infante.

Ore 14 si chiude ma si torna a settembre: i saluti di Milo Infante

milo infante ore 14
L’ultima puntata di Ore 14-Ultimenotizieflash.com

Il conduttore di Ore 14, molto felice per l’affetto che il pubblico ha dimostrato nel corso di questa stagione si è dunque congedato con queste parole:

Siamo arrivati a 180 puntate. Questa è l’ultima. Speriamo di ritrovarvi l’11 settembre. Quando è nata questa trasmissione, che abbiamo creata con Claudia Manari e Ludovico Di Meo, che è stato direttore di Rai 2 e che, oggi, non è più con noi, non pensavamo di riuscire a fare quello che siamo riusciti a fare in questi anni. Cioè conquistarci un piccolissimo posto nel vostro cuore.

Il saluto di Milo Infante

Un pensiero per Denise Pipitone:

Di solito, gli ultimi saluti sono sempre i ringraziamenti. Noi, invece, vogliamo dirvi un’altra cosa, oggi, nei pochi secondi che ci avanzano… Ci dispiace perché non siamo riusciti a far partire la commissione d’inchiesta per Denise Pipitone. Ci dispiace perché non siamo riusciti a rispondere alle centinaia di mail e alle richieste di aiuto che ci mandate. Ci dispiace che abbiamo una durata limitata (ma importante) all’interno del palinsesto di Rai2 ma non riusciamo a trattare tutti i casi.

Non un addio ma un arrivederci:

Alla fine ci dispiace che non staremo più con voi, ci mancheranno i vostri i messaggi, il vostro aiuto. Speriamo davvero di rivederci l’11 settembre nella speranza di aver aiutato qualcuno che, magari, aveva bisogno. E se non ci siamo riusciti, ci dispiace. Faremo di meglio l’anno prossimo. Grazie a tutti, ci vediamo, speriamo l’11 settembre.

Appuntamento dunque all’11 settembre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.