Programmi TV

Barbara D’Urso finalmente parla lei: “Dolore, rabbia e sgomento. Io non ho concordato nulla”

Per Barbara d'Urso è arrivato il momento di parlare: lo fa in una lunga intervista a Repubblica. "Io lasciata a casa senza poter salutare il mio pubblico"

barbara d'urso addio a mediaset

Ha scelto Repubblica Barbara d’Urso per parlare di quello che le è successo, del suo addio a Mediaset. O meglio, del divorzio di cui lei ben poco sapeva. Lo ha fatto in modo chiaro senza lasciare dubbi e ha spiegato tutto. Sgomento: non immaginava di esser “cacciata” in questo modo. Rabbia, non se lo aspettava e mai avrebbe pensato di esser lasciata a casa senza avere neppure modo di congedarsi. Dopo oltre 10 anni di Pomeriggio 5, si aspettava quantomeno, di poter dire addio al suo pubblico in modo diverso. E poi precisa, mette i puntini sulle i e spiega quello che tutti avevamo compreso: di consensuale in questa separazione, c’era ben poco.

Leggi qui: Barbara d’Urso fatta fuori: 15 anni di Pomeriggio 5 e di caffeucci col cuore spazzati via da poche fredde parole

Tutta la rabbia di Barbara d’Urso dopo la decisione di Mediaset

Sono fortissime le parole di Barbara d’Urso nella sua intervista per Repubblica, un amaro sfogo dopo quello che è successo. E quando le si chiede che cosa stia provando in questo momento risponde:

Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo con la decisione. Fabio Fazio ha salutato il suo pubblico, Serena Bortone anche. Io non ho concordato niente

chiude pomeriggio 5
Rabbia e dolore per Barbara d’Urso dopo la chiusura del suo Pomeriggio 5-Ultimenotizieflash.com

La d’Urso ha spiegato di aver taciuto troppe volte per rispetto dell’azienda ma adesso è arrivato il momento di parlare:

Voglio dire la verità, far capire come sono andate le cose. Ne ho sopportate tante, forse un giorno le racconterò. Ho messo la testa sotto l’acqua perché lavoravo con passione, ma questa volta no

Per Barbara d’Urso dopo anni di bocconi amari mandati giù adesso è arrivato il momento di parlare e promette che lo farà. Spiega che in questi anni non ha mai detto nulla, anche quando sono stati chiusi i suoi programmi da Live-Non è la d’Urso a Domenica Live. Non ha mai chiesto spiegazioni, è andata avanti, lo ha fatto perchè rispettava le persone che lavorano con lei e la sua azienda. E poi? Il tradimento.

Leggi qui: Le frecciate di Barbara d’Urso a Mediaset: “Io trash? Vedo cose molto molto trash super esaltate”

Non solo, la conduttrice ha spiegato che continuavano a prometterle prime serate, altri impegni, anche quando il suo manager invitava la dirigenza, a sciogliere in anticipo il contratto, se non c’era più la voglia di lavorare insieme. Ma non è stato possibile, dunque si resta a Mediaset fino a dicembre ma a quanto pare, senza lavoro.

Il 28 vengo a sapere che dopo 15 anni non ci sarò più. Modi inaccettabili, mi hanno ferito. Prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare il mio pubblico? […] Mi hanno lasciato a casa in pochi giorni

Delusione, amarezza e incredulità, tutti i sentimenti che la conduttrice ha provato in questi giorni sicuramente difficili. L’intervista della d’Urso arriva tra l’altro a poche ore dalla pubblicazione di tutte le notizie relative ai palinsesti Mediaset dopo la cerimonia di presentazione che si è tenuta ieri a Milano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.