Programmi TV

Antonella Clerici, le nuove date di E’ sempre mezzogiorno e The Voice Kids ma ci saranno anche i Senior

Quando iniziano E' sempre mezzogiorno e The Voice Kids con Antonella Clerici? Perché The Voice Senior manca nei palinsesti Rai 2023?

clerici mezzogiorno

L’esperimento The Voice Kids è riuscito, Antonella Clerici festeggia dopo la presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2023. Non avrà solo E’ sempre mezzogiorno da condurre dal lunedì al venerdì per la quarta edizione ma anche il programma dedicato ai più piccoli. Antonella Clerici confermata per tutti i suoi programmi, per tutti i suoi successi.

Entusiasta la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno festeggia nella sua casa nel bosco, quella vera, quella che in parte ha voluto portare in tv ma che la avvolge nell’immenso bosco ad Arquata Scrivia. E’ da lì che è iniziato tutto per Antonella Clerici, l’inizio di un nuovo sogno che l’ha riportata dal suo pubblico. Tra le stories mostra un angolo del suo bosco, sembra una favola ma per lei è tutto è vero.

Quando inizia E’ sempre mezzogiorno?

La quarta edizione di E’ sempre mezzogiorno era già stata annunciata con l’arrivederci di Antonella Clerici nel saluto delle ultime puntate del suo programma di cucina. Con la presentazione dei palinsesti Rai arriva la data. Antonella Clerici torna l’11 settembre 2023 e anticipa anche sarà un “super autunno 2023” in compagnia del suo amato pubblico.

Quando inizia The Voice Kids?

Quarta edizione per E’ sempre mezzogiorno e seconda per The Voice Kids che vedrà la luce il 24 novembre 2023. Versione dedicata ai bambini che non cambierà formula. Ci saranno ancora una volta quattro coach star del panorama musicale che formeranno le loro squadre scegliendo i giovani talenti preferiti. Selezionati i più meritevoli per accedere alla finale si arriverà al vincitore. Finale prevista il 22 dicembre 2023.

Ci sarà anche The Voice Senior

Due i programmi presentati con la conduzione della Clerici. All’appello manca The Voice Senior ma Antonella risponde subito a chi è dispiaciuto di non avere notizie sul programma dedicato alla terza età ma che ha conquistato tutti. The Voice Senior ci sarà ma nel 2024. Ed è ancora una volta lei ad anticipare le presentazioni. Un programma che non può mancare dopo il premio vinto di recente.

Il cast scelto da Antonella Clerici

Squadra che vince non si cambia, lo ripete da sempre e anche se dovremo attendere un bel po’ prima di conoscere le sue squadre è molto probabile che cuochi e vocal coach saranno sempre gli stessi o con piccoli cambiamenti. Tra i follower c’è chi le chiede di eliminare chi non aggiunge niente alle puntate di E’ sempre mezzogiorno ma se il programma è vincente forse è anche merito di chi sembra non avere nessun rilievo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.