Programmi TV

La gioia di Antonella Clerici: The Voice Senior ha vinto come miglior programma ai Diversity Media Awards

Immensa la gioia di Antonella Clerici per la vittoria del suo The Voice Senior. Ecco di cosa si tratta

the voice premio

Antonella Clerici inizia nel modo migliore le sue rilassanti vacanze estive, con la vittoria di The Voice Senior. Il programma che vede protagonisti concorrenti che non sono più giovanissimi e in cui Antonella Clerici ha sempre creduto, ha vinto come miglior programma ai Diversity Media Awards.

La conduttrice sottolinea quanto sia prestigioso il riconoscimento ricevuto dalla sua squadra, perché The Voice Senior come tutti i suoi programmi arriva in alto non solo con le sue forze ma con quelle di un cast perfetto e di una serie di collaboratori nascosti dietro le quinte.

Antonella Clerici, il suo grazie


Antonella Clerici non sceglie con cura le foto e i post da pubblicare, bada più all’emozione del momento. Non è perfetta la foto con i suoi coach, ma sa bene che ha vinto anche grazie a Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Clementino e Loredana Bertè, ed è questo che conta.

Appena ha saputo la notizia, appena ha saluto che il suo The Voice Senior aveva vinto il premio come “Miglior programma Tv” ai Diversity Media Awards ha esultato, ha ringraziato tutti di cuore. “Viva la vita” è il messaggio di Antonella Clerici ed è quello che cerca di portare sempre avanti nelle sue trasmissioni. “Grazie di cuore a Diversity Lab per questo prestigioso riconoscimento”.

Un attimo prima la pagina social di The Voice Italy aveva annunciato il premio ricevuto con la stessa soddisfazione. 

The Voice Senior 2022 vince il premio come “Miglior programma TV” ai Diversity Media Awards. Grazie a chi ci ha votato, ma un grazie in particolare va ai nostri senior che con le loro storie e la loro musica ci hanno fatto riscoprire la gioia della vita a qualunque età

Ed è questo il messaggio più importante che deve smuovere non solo i senior che da casa seguono il programma, ma anche chi come Antonella Clerici e la sua squadra concede spazio a chi ha molto da raccontare e da dare, molto di più di chi inventa un lavoro che non esiste, storie che non esistono.

I premi Diversity Media Awards

I Diversity Media Awards premiano chi racconta le persone e la società in modo inclusivo, permettendo a tutti di sentirsi rappresentati.

La serata a Milano, l’ottava edizione, è stata condotta da Matilda De Angelis e Alberto Boubakar Malanchino. Tra i premiati oltre a The Voice Senior di Antonella Clerici anche Ornella Vanoni, personaggio dell’anno, per essersi confermata una libera pensatrice.

Quelle brave ragazze di Mara Maionchi ha vinto a pari merito con Antonella Clerici. Premiati anche la serie Prisma e lo show di Benedetta Rossi per i bambini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.