Programmi TV

Pino Insegno non si scusa con Ainett Stephens

Pino Insegno dice di non avere nessuna intenzione di scusarsi con Ainett Stephens: i fatti

pino insegno scuse ainett

A Tvblog Pino Insegno spegne l’incendio che è divampato in queste ore, soprattutto sui social, dove spesso si consumano i drammi mentre la gente comune mangia il cocco sotto l’ombrellone o lavora con 40 gradi all’ombra! Perchè si sa, spesso nelle bolle social, succedono cose di cui nessuno neppure è a conoscenza. Tutto è iniziato con la frase, decisamente poco carina, di Pino Insegno si Ainett Stephens.

Avevano chiesto al conduttore se avesse preso in considerazione la possibilità di rivederla nei panni de la Gatta nera nella nuova edizione de ll Mercante in fiera che andrà in onda in autunno su Rai 2. Pino Insegno aveva dichiarato che per questa edizione si sta lavorando a qualcosa di nuovo aggiungendo anche: “Ovviamente ci sarà la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett (Stephens, ndR) è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma“.

Se in un primo momento la frase di Pino Insegno non era sembrata poi così tanto grave alla diretta interessata, che aveva risposto con low profile sui social, successivamente, forse vista anche la risposta dei fan sulla vicenda, la Stephens ha cambiato direzione alzando il tiro, e dicendo di voler delle scuse da Pino Insegno

Ainett Stephens: Pino Insegno non si scusa

Pino Insego non si scusa con Ainett Stephens

I colleghi di Tvblog hanno raccolto le dichiarazioni di Pino Insegno, tornato a parlare dopo questa storia:

Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo. Ainett è una mia amica. E poi, anche se avessi detto – e non l’ho detto – che è diventata un po’ più grande – e, ripeto, non l’ho detto – è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande! (ride, Ndr)

Niente scuse, capitolo chiuso?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.