Programmi TV

Federica Sciarelli non difende Fazio e Annunziata, anzi: “Non capisco”

Anche Federica Sciarelli dice la sua sulla fuga da Rai 3

federica sciarelli chi l'ha visto

Federica Sciarelli ha salutato il pubblico di Rai 3 mercoledì sera con l’ultima puntata della stagione di Chi l’ha visto. Il programma tornerà in onda a settembre ma come saprete, la redazione è a lavoro per aiutare tutte le famiglie delle persone scomparse. Non si ferma mai neppure la conduttrice che nelle ultime ore ha rilasciato una intervista di cui tanto si sta chiacchierando in queste ore anche perchè la Sciarelli, ha parlato dei colleghi di Rai 3 che hanno deciso lasciare la Rai e non restare.

E non ci sono state parole in difesa di Fazio e Annunziata, va detto, da parte della Sciarelli che anzi, sulla questione, ha una posizione molto chiara.

Leggi qui: Fabio Fazio: “Non siamo stati cacciati dalla Rai” e la Littizzetto parla di trincee

Le parole di Federica Sciarelli contro chi ha lasciato la Rai

Così Federica Sciarelli ha commentato quanto sta accadendo ed è accaduto in Rai negli ultimi mesi:

Se davvero pensi che il tuo approfondimento sia strategico ed è in pericolo, non te ne vai via preventivamente: resti e ti batti. Non capisco chi lascia. Inoltre, se sei un giornalista, le pressioni non te le fai fare: attacchi il telefono

Sono state queste le parole di Federica Sciarelli nella sua intervista a La stampa. Come hanno detto anche altri colleghi, che hanno deciso di restare, si deve provare a fare qualcosa senza scappare. Ma è anche vero che Fazio ha spiegato che già da anni era in corso un corteggiamento da parte di altre aziende e che alla fine, la scelta è stata fatta, senza però mai parlare male della Rai azienda che per 40 anni è stata la sua casa.

Quale futuro per Federica Sciarelli su Rai 3?

Ogni stagione si parla del possibile addio di Federica Sciarelli a Rai 3 e ogni anno la conduttrice resta e rinnova la sua presenza nel programma di cui ormai è il volto. Nell’intervista a La Stampa ha spiegato:

Sui social si leggono una marea di fake news: non sono mai stata accompagnata alla porta. Chi l’ha visto? è considerato un fiore all’occhiello da chiunque: destra e sinistra. Sono come un fortino: non scoccio gli altri, e non vengo scocciata

Federica Sciarelli dunque senza molto dubbi si prepara a tornare in onda a settembre con la nuova edizione di Chi l’ha visto dopo aver incassato record di ascolti anche nella stagione 2023-2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.