Programmi TV

Temptation Island 2023: la quinta puntata fra falò finiti male e l’intrusione dei tentatori

Cos'è successo nella quinta puntata di Temptation Island 2023 in attesa del finale di stagione

temptation island 2023 quinta puntata

Anche la quinta puntata di Temptation Island 2023 si è conclusa con qualche colpi di scena e ben due falò di confronto anticipati. La puntata si è aperta quasi fin da subito con il primo dei due falò, quello fra Manuel e Francesca. I due erano in rottura in da prima di prendere parte al programma ma proprio grazie a questo reality la coppia ha trovato il coraggio di separarsi definitivamente. Lui ha ammesso le sue colpe ma anche le sue fragilità, a lei non è restato altro che constatare il tutto e accettare la volontà di lui di voler vivere da solo: “Ho visto i primi video in cui ti sentivo buttare fango su di me. Sono contento del passo che ho fatto oggi: potevo andare oltre ma mi sono voluto fermare per te. Quando ti lasciavo era perché volevo stare da solo, qui ho capito che non posso avere una relazione co te e devo stare da solo“. I due escono dal programma da separati.

Secondo falò di confronto della serata è stato quello fra Mirko e Perla; una coppia che aveva fatto molto chiacchierare i fan del programma Mediaset. Lui è saltato su tutte le furie dopo aver visto un video parecchio compromettente che vedeva la sua fidanzata a letto, in abiti intimi, con uno dei tentatori del villaggio su invito proprio di Perla. Mirko ha definito la sua fidanzata”ingrata, superficiale e immatura” mettendo nero su bianco che Perla ora non è più la persona con cui vuole condividere il resto della sua vita. I due sono usciti da separati ma hanno potuto subito risanare i loro cuori spezzati…

Temptation Island 2023: la quinta puntata del 24 luglio 2023

Abbandonata la spiaggia, il tronco, il falò e Filippo Bisciglia, a Mirko e Perla è stata data la possibilità di poter incontrare in separata sede i due tentatori con cui hanno fatto una approfondita conoscenza all’interno del programma. I due (oramai ex) fidanzati sono stati accolti dai due single con baci e abbracci e, dopo poche chiacchiere, entrambi hanno deciso di uscire di scena con le loro nuove fiamme. Durerà?

Se le nuove coppie dureranno davvero oppure no, non ci resta che scoprirlo seguendo la sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2023 in onda il prossimo lunedì 31 luglio in cui vedremo sfilare tutte le sette coppie protagoniste di questa edizione del reality. Avranno tutti confermato le scelte fatte al falò? Ci saranno stati dei ritorni di fiamma? E chi si è ri-giurato amore avrà mantenuto la promessa?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.